Una Vita - Acacias 38, Sara narcotizza Mauro. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Una Vita - Acacias 38 torna con l'ultimo appuntamento della settimana anche venerdì 6 aprile su canale 5, sempre alle 14.10. La pazzia di Cayetana, le indagini di Mauro, il pericolo che riguarda Cruz: nelle puntate italiane della soap sono queste le storyline portate avanti, insieme a quella che vede Simon ed Elvira protagonisti. I due nuovi arrivati, a breve, vivranno un grande amore...ostacolato dal colonnello Valverde! In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita Acacias 38: riassunto della puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. A Calle Acacias Mauro vede e insegue, senza riuscire a prenderlo, Zenon. Si tratta dell'uomo che avrebbe ordinato a Sara di rubare i documenti su Cayetana. Intanto Teresa cerca di fare in modo che tra Mauro e Fernando i rapporti siano meno tesi: riuscirci è difficile. Il piano di Cayetana non si arresta: la perfida donna dice a Teresa di temere che Fernando le faccia del male.

Celia è sempre più distante sia dal marito che dall'amica Trini, alla quale decide di non confessare quanto sta facendo per aiutare Cruz, rischiando sempre di più. La donna raggiunge Cruz e Coque al loro nascondiglio ma qualcuno la colpisce...

Una Vita, anticipazioni del 6 aprile 2018

A Calle Acacias Arturo è sempre più vicino a Rosina. Intanto Simon, che si è ripreso dalla febbre, sospetta che sia Susana la donna che cerca.  Elvira (Laura Rozalen) confessa a Liberto (Jorge Pobes) di essere innamorata di Simon e per questo motivo: i due decidono di porre fine alla loro relazione. Pericolo per Mauro: l'ispettore viene narcotizzato da Sara. Chi ha colpito Celia, arrivata al nascondiglio di Cruz per aiutare l'uomo a fuggire e scampare all'arresto?