Una Vita Acacias 38: un brutto incidente per Pablo. Le anticipazioni del 6 dicembre

Cosa succederà nella nuova puntata in onda su Canale 5 in compagnia della serie spagnola, "Una Vita - Acacias 38"?

Si stanno per riaccendere i riflettori di Canale 5 nel quartiere spagnolo di Acacias 38, vero teatro delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra, l'autrice spagnola e ideatrice della telenovela Una Vita. Cosa succederà nel terzo appuntamento della soap opera in onda mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Humildad muore in presenza di suo marito MauroCayetana evita la pena di morte e viene trasferita in un convento lasciando a Teresa pieno potere decisionale del Patronato. Huertas rifiuta Felipe e quest'ultimo sfoga tutta la sua rabbia sulla povera Celia. Infine Liberto sarà triste e confuso per via dell'atteggiamento di Rosina mentre Susana sarà molto fiera della riuscita del suo piano.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 6 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Pablo, malgrado le raccomandazioni dei medici, gareggerà e vincerà anche la gara di San Juan peccato però, che subito dopo aver tagliato il traguardo, il marito di Leonor sarà vittima di uno spaventoso incidente. I medici informeranno allora immediatamente Rosina, Guadalupe e Leonor che il ragazzo sarà destinato a finire sulla sedia a rotelle oppure potrebbe rischiare un intervento delicatissimo ma senza una buona percentuale di spravvivenza. Infine Cayetana verrà portata in un convento per scontare la sua pena ma qui ad attenderla ci sarà Madre Ascension, una donna perfida e pronta a maltrattarla.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto coeprtina: https://www.facebook.com/acacias38tve/