Una Vita - Acacias 38, Elvira e Liberto iniziano a frequentarsi. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Una Vita

Nuovo appuntamento con Una Vita - Acacias 38 nel pomeriggio di canale 5: la soap tornerà dalle 14.10 con un nuovo appuntamento inedito per l'Italia. In attesa di conoscere le anticipazioni della puntata di Una Vita del 6 marzo, ecco dove eravamo rimasti. Servante è triste per la partenza per Cuba della sua Paciencia, specialmente ora che si avvicina il Natale, periodo dell'anno che al portiere di Calle Acacias fa tornare alla mente la volta in cui la moglie perse il loro bambino. Celia ha sorpreso Cruz nel palazzo: l'uomo vuole recuperare il bracciale del fratello in casa dei Valverde ed è Celia ad offrirsi di recuperarlo. In ospedale, Mauro si è finalmente risvegliato.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 6 marzo 2018

Il colonnello Valverde e Susana vogliono che Elvira e Liberto si frequentino: per l'uomo il nipote della sarta rappresenta un buon partito. Elvira decide di accettare ma con un solo scopo: fare ingelosire Simon, che sembra assolutamente indifferente alla ragazza. 

In commissariato, Teresa è ancora trattenuta in quanto unica responsabile del crollo del palco che al Collegio ha ferito molti bambini: la situazione non sembra migliorare, mentre nel frattempo Mauro si è risvegliato. 

Una Vita, quando va in onda in tv

Una Vita va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice di Una Vita (Acacias 38 è il nome originale) è Aurora Guerra, che ha anche scritto l'altra soap spagnola trasmessa da canale 5, Il Segreto.

Le vicende di Acacias 38 si svolgono in un quartiere spagnolo denominato proprio Calle Acacias, nel primo novecento dove si intrecciano le storie di ricche famiglie e domestiche, che vivono rispettivamente nel palazzo e nella sua soffitta. Le loro storie si incrociano, tra pregiudizi e pettegolezzi e ne nascono le avvincenti trame che piacciono ai telespettatori. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/