Una Vita - Acacias 38: Cayetana maltrattata e intanto arriva anche la sentenza. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo appuntamento in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo di Acacias 38, vero teatro delle avvincenti trame firmate da Aurora Guerra, l'autrice spagnola e ideatrice della telenovela Una Vita. Cosa succederà nel quarto ed ultimo appuntamento della settimana con la soap opera in onda giovedì 7 dicembre 2017 alle ore 14.10? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo oggi, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Humildad è morta mentre Cayetana evita la pena di morte e viene trasferita in un convento lasciando a Teresa pieno potere decisionale del Patronato. Huertas rifiuta Felipe e quest'ultimo sfoga tutta la sua rabbia sulla povera Celia. Infine Liberto è triste e confuso per via dell'atteggiamento di Rosina e Pablo dopo aver vinto la gara di San Juan ha avuto uno spaventoso incidente e adesso rischia di finire sulla sedia a rotelle oppure un intervento delicatissimo ma senza una buona percentuale di spravvivenza.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 7 dicembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che Cayetana è stata portata in un convento per scontare la sua pena ma qui Madre Ascension comincerà subito a minacciarla e maltrattarla al punto che la donna non rivelerà nulla di queste pressioni neanche alla sua amica Teresa. Nel frattempo Felipe avrà la reputazione seriamente compromessa dopo aver ritrattato le accuse contro Huertas, Susanna litgherà ancora con Juliana perchè si rifiuterà di partecipare alle nozze della donna con suo figlio mentre Paciencia si offrirà di confezionare a Lolita un abito per il matrimonio della pasticcera e del sarto. Infine i medici si rifiuteranno di operare Pablo mentre Liberto si metterà in contatto con un suo amico traumatologo e Cayetana riceverà la sentenza del giudice che la condannerà a morte.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.

Fonte foto coeprtina: https://www.facebook.com/acacias38tve/