Una Vita - Acacias 38: Elvira vuole fare ingelosire Simon. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Nuova puntata di Una Vita - Acacias 38, la soap spagnola in onda alle 14.10 anche mercoledì 7 marzo. Novità a Calle Acacias, personaggi che sono entrati negli intrecci e saranno portatori di belle o brutte novità. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. Teresa è ancora trattenuta in quanto unica responsabile del crollo del palco che al Collegio ha ferito molti bambini: la situazione non sembra migliorare, mentre nel frattempo Mauro si è risvegliato. Valverde e Susana vogliono che Elvira e Liberto si frequentino: per l'uomo il nipote della sarta rappresenta un buon partito. Elvira decide di accettare ma con un solo scopo: fare ingelosire Simon, che sembra assolutamente indifferente alla ragazza. 

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 7 marzo 2018

A Calle Acacias, Servante trascura i suoi doveri di portinaio perché triste per la partenza di Paciencia. Ramon, per scuoterlo, finge di sgridarlo e Servante crede che invece l'uomo faccia sul serio. Intanto in ospedale la new entry Sara sta vicino a Mauro, che si è ripreso. Elvira frequenta Liberto solo per fare ingelosire Simon, che sembra non prestarle interesse. Anche Rosina vuole fare ingelosire Liberto e per questo frequenta Arturo Valverde. 

Una Vita, quando va in onda in tv

La soap Una Vita va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice di Una Vita, Aurora Guerra, ha anche scritto l'altra soap spagnola trasmessa da canale 5, Il Segreto, fiction dal grande successo di pubblico. Calle Acacias è il quartiere in cui si muovono i personaggi: tutto è ambientato nel primo novecento dove si intrecciano le storie di ricche famiglie e domestiche, che vivono rispettivamente nel palazzo e nella sua soffitta. Le loro storie si incrociano, tra pregiudizi e pettegolezzi e ne nascono le avvincenti trame che piacciono ai telespettatori. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38tve/