Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5?
Come si concluderà l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa accadrà nel nuovo episodio che andrà in onda oggi, sabato 7 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Come di consueto prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: nonostante l'abbandono da parte di sua figlia, Cayetana Fabiana continua dal carcere a professarsi colpevole dell'omicidio di Ursula. Intanto la nuova domestica dei Palacios, Huertas farà la conoscenza delle compagne di soffitta, Trini è molto soddisfatta della giovane donna ma questa ha già avanzato purtroppo delle pretese senza precedenti, esigendo addirittura un contratto di lavoro. Infine Lolita e Casilda hanno teso una trappola a Martín ed hanno così scoperto che il denaro nascosto nel ferro da stiro è proprio del giovane.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 7 ottobre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che la nuova domestica dei Palaciòs, farà subito colpo dull'avvocato Felipe. Il marito di Celia infatti, comincerà a lanciare strane occhiate ad Huertas e quest'ultima non sembrerà affatto dispiaciuta della cosa. Nel frattempo Rosina incontrerà per caso Liberto ma quest'ultimo liquiderà in fretta la donna e subito dopo proprio Susana riferirà a Rosina che il nipote ultimamente sarà giù di morale. Infine Leandro regalerà a Servante un'uniforme da portinaio che lui stesso ha confezionato ai Magazzini, Nuovo Secolo. Il portinaio sarà felicissimo mentre Susanna ce l'avrà a morte col figlio.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/