Una Vita, Fabiana ruba le chiavi della pensione: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.45

Una Vita torna alle 14.45 con una doppia puntata come sempre imperdibile, specialmente perché ormai per Cayetana, la cattiva della soap spagnola, sembra essere arrivata la resa dei conti. Nella puntata precedente, Simon ha annunciato un incontro tra Remedios e tutto il vicinato per smascherare Arturo: la donna non arriva, poi viene trovata morta. La Valenciana affida Ursula a Teresa e Mauro: l'ex governante accusa Cayetana. Quest’ultima va dalla guaritrice e scopre che Ursula non è morta e si trova con Mauro e Teresa. Dalla prossima settimana l'orario tornerà quello consueto, alle 14.10: nel frattempo i telespettatori potranno godersi due episodi, come accadrà anche venerdì 7 settembre. Ecco a seguire le anticipazioni della puntata. 

Una Vita, anticipazioni del 7 settembre 2018

La Valenciana svela a Cayetana che Ursula è con Teresa e Mauro: la Sotelo Ruz per ingannare la guaritrice vorrebbe farle rubare la chiave della pensione. 

Intanto il commissario Mendez indaga intanto sulla strana morte di Remedios, la donna che secondo Simon avrebbe potuto incastrare il colonnello Valverde. Simon, per questo,è convinto che sia stato Arturo a farla fuori. 

Pablo, aiutato dai suoi amici, si prepara all’incontro con l’orologiaio svizzero per conto di Rosina. A proposito della donna: i topi sono andati via dall'appartamento e può ora tornare a casa. 

Una Vita, anticipazioni del 7 settembre 2018

La regina, dopo il discorso scritto da Leonor, invita lei e Pablo alla reggia di Segovia, ma la data è quella dell'appuntamento con l'orologiaio. Simon comunica ai vicini di Acacias che Arturo ha ucciso la moglie, il suo amante e pure Remedios. Gravi accuse ma che il ragazzo non può provare affatto. 

Alla pensione, Ursula parla a Teresa e Mauro di come Cayetana l'ha avvelenata: vuole aiutare i due ad incastrarla per sempre. Interviene Fabiana, che convince la Valenciana a rubare la chiave della stanza della pensione, ma poi scopre che Cayetana non ha alcuna intenzione di consegnarla alla polizia ma di vendicarsi...