Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì
Una Vita torna in onda venerdì 9 marzo con l'ultimo appuntamento della settimana prima della pausa del week-end. L'appuntamento con la soap spagnola vedrà finalmente risolvere la questione legata a Teresa, ingiustamente accusata di quanto avvenuto in Collegio. La donna aspetta di vedere Mauro, che in ospedale si è finalmente svegliato. In attesa delle anticipazioni di Una Vita - Acacias 38 del 9 marzo, ecco dove eravamo rimasti. Servante è ancora costretto a fare i conti con l'assenza di Paciencia. Intanto Teresa è sempre a rischio carcere: la famiglia di un bambino ferito al Collegio ha ottenuto che il caso della donna sia affidato ad un diverso commissariato. Fernando rientra dal suo viaggio in Portogallo: l'avvocato sembra avere le prove capaci di scagionare Teresa.
Una Vita - Acacias 38, anticipazioni del 9 marzo 2018
Fernando, grazie a prove certe, riesce a scagionare Teresa: non è lei la responsabile del crollo del palcoscenico che ha ferito alcuni bambini, ma dei malviventi pagati apposta per fare dei danni. Fernando si mostra ancora interessato a Teresa, ma quest'ultima pur ringraziandolo per l'aiuto dice chiaramente all'uomo di amare Mauro.
Intanto Simon fa sempre più domande sul quartiere di Calle Acacias: grande è il mistero intorno al maggiordomo dei Valverde, la nuova famiglia di Acacias 38.
Una Vita, quando va in onda in Italia
La soap spagnola Una Vita va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice è Aurora Guerra, la stessa che ha scritto l'altra soap spagnola trasmessa da canale 5, Il Segreto, fiction dal grande successo di pubblico.
Calle Acacias (Acacias 38 è il nome originale della soap) è il quartiere in cui si interagiscono i personaggi: tutto è ambientato nel primo novecento dove si intrecciano le storie di ricche famiglie e domestiche a servizio dai loro signori e che vivono rispettivamente nel palazzo e nella sua soffitta. Le loro storie si incrociano, tra pregiudizi e pettegolezzi e ne nascono le avvincenti trame che piacciono ai telespettatori. Una Vita, di stagione in stagione, non smette di appassionare i telespettatori italiani.