Una Vita- Acacias 38: Humildad viene finalmente scoperta? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Sta per andare in onda il quarto appuntamento della settimana in compagnia della soap opera, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà nel nuovo episodio della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e che verrà trasmesso oggi pomeriggio, giovedì 9 novembre 2017 alle ore 14.10 su Canale 5? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo vi riassumiamo brevemente dove eravamo rimasti: Mauro è stato arrestato mentre tentava di portare via la sua amata Teresa da casa della Sotelo - Ruz e intanto proprio quest'ultima insieme a sua madre Fabiana, ha legato al letto la povera maestra. Il San Emeterio è riuscito però a fuggire dal carcere ma prima è andato a dire addio a Humildad per poi rifugiarsi dagli Álvarez-Hermoso. Nel frattempo Fabiana ha informato Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del loro legame mentre Rosina ha trascorso la notte insieme a Liberto, i due si sono addormentati abbracciati ma intanto i vicini hanno fatto irruzione a casa Hidalgo per farle una sorpresa.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 9 novembre

Nella nuova puntata di Una Vita vedremo il simpatico portinaio Servante ancora intento ad indagare fra le domestiche delle soffitta. L'uomo sarà infatti convinto che fra queste si nasconda il ladro del suo marameo ma alla fine Paciencia confesserà che è stata proprio lei a sottrarre al marito lo strumento musicale. Intanto Cayetana andrà a pregare per la salute di Teresa davanti alla chiesa ma Mauro la minaccerà con una pistola, nel frattempo però la dolce maestra si sveglierà e si ritroverà Humildad in piedi davanti a lei con tanto di siringa in mano.

Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia

La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/