Una Vita, Ursula ha una figlia chiusa in manicomio. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda il 9 ottobre

Nuova puntata di Una Vita onda su canale 5 alle 14.10 di martedì 9 ottobre. La soap spagnola sarà trasmessa come sempre nel pomeriggio della rete Mediaset come accade dal lunedì al sabato pomeriggio. Un successo, quello della soap scritta da Aurora Guerra e ambientata nel quartiere spagnolo di Acacias nella Spagna del primo novecento, che ha fatto sì che Una Vita venisse confermata in autunno subito dopo il debutto estivo di tre anni fa. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vta, la puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita, il commissario Mendez ha preso atto della presenza nel quartiere di Ursula e credendola colpevole per la morte di Tirso ha deciso di arrestarla. La donna però sembra avere un asso nella manica, un alibi di ferro. 

Intanto Cayetana confida a Fabiana che ha intenzione di andare via per sempre dal quartiere. Per questo si è smarcata dal patronato e per questo ha deciso di vendere il Collegio a Don Ramon. 

Intanto Trini trova il pettinino che Antonito aveva comprato per Lolita e finge che sia un regalo per la sorella Maria Luisa. 

Una lettera sconvolge proprio Cayetana: gli scavi al collegio sono stati autorizzati. Lì, sepolti, ci sono i cadaveri di German e Manuela. 

Una Vita, anticipazioni del 9 ottobre 2018

Cayetana scopre che presto verranno probabilmente trovati i cadaveri del marito German e di Manuela. La donna, nonostante le sue conoscenze,  non è riuscita a fermare la polizia. 

Dagli scavi, però, non emergono i corpi dei due innamorati, morti proprio per colpa di Cayetana e portati in quel luogo da Ursula. Ed è il motivo per cui comincia a pensare che forse Ursula ha mentito. 

Nel frattempo quest'ultima porta il commissario nel manicomio dove si trova la figlia Blanca: è il suo alibi per il giorno dell'omicidio di Tirso. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/