Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10
Una Vita torna alle 14.10 su canale 5 con un appuntamento ricco di novità, specialmente sul fronte che riguarda Cayetana. Nelle puntate della soap Acacias 38 (questo il nome originale spagnolo, che prende il nome dal quartiere in cui si svolgono le vicende) i telespettatori italiani si stanno preparando proprio al gran finale della vicenda della perfida della soap, visto che a breve ci sarà un grande colpo di scena che riguarderà lei e Teresa, nonché Ursula. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita Acacias 38: le puntate precedenti
Nelle puntate precedenti di Una Vita, Martin ha finto di essere Antonito, il figlio di Ramon. L'idea è stata proprio del Palacios, per fare in modo che il suo vero figlio possa sfuggire a Veracruz. L'uomo, in procinto di andare via dopo aver credito a tutto, per colpa di Martin cade dalle scale, e così i Palacios sono costretti ad ospitarlo per due giorni.
Intanto Simon, che continua a credere che Elvira sia viva e vegeta, viene contattato da Nemesio, un superstite del naufragio che già si era aggirato per il quartiere in cerca di Valverde. L'uomo ha per lui cattive notizie.
In commissariato, Mendez vorrebbe arrestare Mauro per la vicenda Ursula e per aver fatto tutto da solo, ma Felipe cerca di mettersi in mezzo per evitarlo.
Una Vita Acacias 38: anticipazioni dell'11 settembre 2018
Mendez è adirato con Mauro per quanto accaduto: Felipe dice però all'uomo che era perfettamente a conoscenza del fatto che l'uomo stesse nascondendo Ursula nel suo appartamento, alla pensione.
Ursula nel frattempo è scappata ma prepara la grande vendetta nei confronti di Cayetana. La Sotelo Ruz, intanto, temendo di essere smascherata, cerca di convincere Susana e Celia che dietro la morte di Tirso e quella di Carlota c'è proprio la sua ex governante Ursula...
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/