Una Vita - Acacias 38, Fernando torna per scagionare Teresa. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Una Vita, in onda su canale 5 alle 14.10

Una Vita - Acacias 38 torna nel pomeriggio dell'8 marzo su canale 5, nel consueto appuntamento delle 14.10. In attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio italiano inedito grazie alle anticipazioni di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti con la trama. Servante trascura i suoi doveri di portinaio perché triste per la partenza di Paciencia. Ramon, per scuoterlo, finge di sgridarlo e Servante crede che invece l'uomo faccia sul serio. Intanto in ospedale la new entry Sara sta vicino a Mauro, che si è ripreso. Elvira frequenta Liberto solo per fare ingelosire Simon, che sembra non prestarle interesse. Anche Rosina vuole fare ingelosire Liberto e per questo frequenta Arturo Valverde. 

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni dell'8 marzo 2018

A Calle Acacias Servante è ancora costretto a fare i conti con l'assenza di Paciencia. Intanto Teresa è sempre a rischio carcere: la famiglia di un bambino ferito al Collegio ha ottenuto che il caso della donna sia affidato ad un diverso commissariato. 
A sorpresa, però, Fernando rientra dal suo viaggio in Portogallo: l'avvocato sembra avere le prove capaci di scagionare Teresa. 

Una Vita, programmazione televisiva

Una Vita va in onda in Italia su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful nel pomeriggio della rete Mediaset. L'autrice Aurora Guerra ha anche scritto l'altra soap spagnola trasmessa da canale 5, Il Segreto, fiction dal grande successo di pubblico.

Calle Acacias è il quartiere in cui si interagiscono i personaggi: tutto è ambientato nel primo novecento dove si intrecciano le storie di ricche famiglie e domestiche a servizio dai loro signori e che vivono rispettivamente nel palazzo e nella sua soffitta. Le loro storie si incrociano, tra pregiudizi e pettegolezzi e ne nascono le avvincenti trame che piacciono ai telespettatori. Una Vita, di stagione in stagione, non smette di appassionare i telespettatori italiani.