Una Vita - Acacias 38: Leonor minaccia Cayetana. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

Tutto è pronto per un nuovo e avvincente pomeriggio in compagnia dei nostri beniamini alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38, che come di consueto, anche oggi, martedì 28 febbraio 2017, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per accadere nel secondo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci , episodio dopo episodio, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 28 febbraio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che alla veglia funebre di Lourdes la figlia Maria Luisa, solo all'ultmo momento deciderà di presenziare accanto al Palaciò per dare l'ultimo saluto a sua madre mentre Susanna invece, non perderà occasione di dire a Trini che sospetterà proprio su di lei per la morte della moglie di Ramòn. Nel frattempo ad Acacias 38 la perfida Cayetana, ha comunicato a Fabiana che dopo il funerale di Lourdes tutte le domestiche del quartiere saranno licenziate per via di quell' intervista compromettente e delle loro dichiarazioni all'interno del romanzo di Leonor dal titolo "Servire e Tacere". 

La giovane Hidalgo allora deciderà di sfidare la nobil donna e per difendere le domestiche del quartiere e non far loro perdere il lavoro, arriverà a minacciare Cayetana di pubblicare presto un romanzo sulla sua vita e in particolare su tutto quello che le donna avrà combinato a molti degli abitanti del quartiere, compresa sua figlia la piccola Carlota. Cayetana allora cambierà idea e annuncerà al personale di servizio che nessuno di loro perderà il lavoro.

Infine Teresa farà presente a Mauro di aver scoperto dell'esistenza della sua fidanzata Humildad e dirà allora all'uomo di nn farsi più vedere.