Una Vita - Acacias 38: Mauro e Teresa al posto di German e Manuela. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda tutti i pomeriggii su Canale 5

Arrivano ancora dalla Spagna succulenti spoiler che riguardano le trame di una delle soap opere più seguite anche in Italia, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovela che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" che in poco tempo con le sue avvincenti storie, ha già saputo conquistare abbondantemente il pubblico nostrano. La serie va in onda tutti i giorni alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio l'arrivo di nuovi volti in Calle Acacias.

In questa settimana appena terminata in compagnia della soap abbiamo infatti assistito purtroppo alla tragica morte dei due beniamini di Una Vita: German e Manuela i quali sono usciti di scena in maniera tragica e come sempre a causa della cattiveria della moglie di lui, Cayetana. Quest'ultima non avrà però agito da sola perché con lei ad architettare il piano diabolico ci sarà stata anche la sua fedele domestica Ursula ma alla fine, a subirne le conseguenze di questo infame gesto sarà la stessa Sotero che cadrà in depressione.

Chi saranno allora i nuovi personaggi su cui si concentreranno le storie della serie spagnola? Dopo Manuela e il suo adorato medico De La Serna vedremo fare l'arrivo sul set di Acacias 38 due nuovi protagonisti,Mauro e Teresa. Il primo sarà un poliziotto che indagherà proprio sulla morte dei sue amanti e l’altra sarà invece una giovane maestra rimasta orfana da bambina e che nel tempo, scopriremo avere un legame con la vita di Cayetana. 

I due porteranno nuove e avvincenti trame all'interno della serie di Aurora Guerra ma è inevitabile chiedersi se riusciranno, nel tempo,  a far dimenticare davvero Manuela e German ai fan di Una Vita? Non ci resta che scoprirlo seguendo le nuove puntate della soap a partire da lunedì sempre su Canale 5.