Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane giovedì 12 luglio 2018. Fernando e Cayetana vengono sorpresi mentre si ritrovano a letto insieme, ma..
Doppio appuntamento questo pomeriggio, a partire dalle 14.10 su canale 5, con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. Mauro ha deciso di rapire Elena per provare a vedere se la donna, spontaneamente e messa alle strette, possa confessare quello che ha deciso di fargli. Ma Elena sembra essere irremovibile nel non voler parlare. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38 riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 11 luglio, Mauro riesce a far scappare Elena prima che fosse portata in prigione, il suo intento, però, è quello di estorcere una confessione dalla sua bocca. Nel frattempo Teresa aveva appuntamento con San Emeterio, ma Fernando la blocca in casa perchè vorrebbe che la maestra di Calle Acacias si concedesse a lui, cosa che però Teresa non ha intenzione di fare. Infine Elvira e Simon vengono scoperti da Burak mentre erano intenti a baciarsi e l'uomo, adirato, confessa tutto al colonnello Arturo e va via.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata giovedì 12 luglio 2018
Giovedì 12 luglio alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Leonor che non si dà pace per il modo in cui ha trattato la sua famiglia, anche se viene spinta da Habiba a non tornare indietro sui suoi passi ma a portare avanti il loro piano. Nel frattempo Teresa decide di uscire di casa e di incontrarsi con Mauro, con cui decide di passare la serata. Cayetana, inoltre, decide di recarsi da Fernando e i due finiscono a letto insieme, anche se questa volta vengono scoperti. Simon, invece, è in ospedale dopo un pugno sferrato dal colonnello Arturo con violenza, Susana si reca da lui e decide di stargli accanto.