Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane giovedì 19 aprile 2018. Cruz bacia Celia, Mauro e Fernando si scontrano
Nuovo appuntamento, giovedì 19 aprile 2018, alle ore 14.10 su canale 5 con la soap opera spagnola dal titolo Una Vita – Acacias 38, record di ascolti seguitissima e amatissima dal pubblico italiano. Con vivo interesse, infatti, il pubblico segue la storyline di Cayetana che cerca sempre di attuare i suoi piani, diabolici, a discapito degli altri personaggi della telenovela spagnola. Ma prima di passare alle anticipazioni della puntata di giovedì 18 aprile, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto della puntata precedente
Nella puntata di mercoledì 18 aprile di Una Vita – Acacias 38, Celia si è recata al nascondiglio di Cruz per parlargli dei documenti che lui le aveva richiesto, ma non trovandolo si era trattenuta con il fratello di lui Coque. Nel frattempo Felice è a colloquio con Huertas che cerca di convincerlo a provare dei sentimenti per lei, ma l'avvocato ammette di non provare nulla. Fernando e Teresa, invece, decidono di appianare le loro divergenze e si danno appuntamento per fare insieme una passeggiata. Intanto Fabiana ha scoperto le reali intenzioni di Cayetana e del suo incontrarsi di nascosto con Sara.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni giovedì 18 aprile
Giovedì 18 aprile andrà in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Una Vita – Acacias 38, in onda alle 14.10 su canale 5. La narrazione riprende da Mauro, l'ispettore, che decide di affrontare Fernando in mezzo alla strada e durante un acceso battibecco gli sferra un pugno. A quel punto interviene Teresa, che vedendo tutto decide di mettersi in mezzo e di dividere i due uomini prima che possa succedere di peggio. Nel frattempo Cruz si intrufola a casa di Celia e Felipe, e appena vede la donna le confessa di amarla e di voler stare con lei, mentre i due stanno sul punto di baciarsi spunta Trini che assiste a tutta la scena. A questo punto Celia chiede all'amica di aiutarla in questa difficile situazione, ma Trini si rifiuta. Infine per Elvira si fa sempre più imminente il giorno della partenza e vorrebbe un aiuto da Simon, ma invano.