Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane giovedì 19 luglio 2018. Teresa vuole lasciare Fernando perché non lo ama, ma l'uomo la minaccia
Doppio appuntamento, questo pomeriggio a partire dalle 14.10 su canale 5 con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, che andrà in onda fino alle 16.30. Teresa ha scoperto di aver perso un bambino che nemmeno sapeva di aspettare e decide, così, di chiudere ogni tipo di relazione che si è venuta a creare con Mauro, ma ci riuscirà per davvero? O cadrà nuovamente tra le braccia dell'ispettore? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 18 luglio sempre su canale 5, Teresa accusa un forte malessere che la spinge ad andare a farsi un controllo, e lì scopre di aver perso un bambino che non sapeva neanche di attendere. Subito le balena alla mente che il bambino era il frutto del suo amore con l'ispettore Mauro, e tra i sensi di colpa e il rimorso decide di voler troncare proprio con lui, e far ritorno alla sua vita accanto a Fernando.
Nel frattempo Cayetana si è riuscita a insinuare non solo tra le lenzuola di Fernando ma anche nella sua mente e cerca di manipolare sul come gestire la maestra di Calle Acacias, tanto che l'uomo decide di dare a Teresa un ultimatum.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata giovedì 19 luglio 2018
Giovedì 19 luglio, a partire dalle 14.10 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio della soap opera Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende proprio dai ripensamenti di Teresa che decide di affrontare Fernando e raccontargli tutta la verità. Teresa, infatti, sceglie la strada della sincerità e candidamente ammette di non amarlo e che il suo cuore appartiene e apparterrà sempre a Mauro.
La Sierra, inoltre, confessa a Fernando che loro due non possano più stare insieme e che è proprio inutile continuare a mentire. Fernando, però, non ci sta e infuriato e rabbioso la minaccia.