Una Vita - Acacias 38: la decisione shock di Arturo. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane giovedì 2 agosto 2018. Arturo decide di mandare Elvira in convento per il resto dei suoi giorni, ma

Nuovo appuntamento, a partire dalle 14.10 su canale 5, con un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola che narra gli amori, gli intrighi e i sutterfugi degli abitanti di Calle Acacias. Fernando, ormai, ha preso consapevolezza di aver sbagliato nei confronti di Teresa e cerca una strada per redimersi, anche se Cayetana non glielo permette. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 1° agosto, Celia e Felipe cercando di ricucire il loro rapporto, che aveva subito una profonda battuta d'arresto nel momento in cui la donna aveva deciso di lasciare il marito per godersi la sua libertà e indipendenza. Anche secondo Trini, inoltre, sia l'avvocato che la moglie sono innamorati l'uno dell'altra, ma devono solo trovare il modo di ritornare insieme.

Nel frattempo Fernando decide di raccontare tutto quello che è successo a Mauro, ammettendo non solo le sue colpe ma anche quelle di Cayetana. Fernando, inoltre, chiede aiuto alla polizia di tenere Teresa al sicuro e lontata dalla dark lady. 

Una Vita – Acacias 38, anticipaioni puntata giovedì 2 agosto 2018

Giovedì 2 agosto, a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Arturo che alla fine ha deciso di ritornare sui suoi passi ed è pronto a spedire la figlia Elvira in convento. Interviene Simon che vorrebbe escogitare un piano per far cambiare idea al colonnello e pensa che l'unico modo per farlo sia quello di parlare con lui dei sospetti che hanno sulla reale morte della moglie Mercedes e di Eusebio. Sia Simon che Elvira, infatti, credono che Arturo sappia più di quanto non voglia far credere. Infine Celia e Felipe si ritrovano, ed entrambi capiscono di essere ancora innamorati.