Una Vita - Acacias 38: Teresa piange per Mauro, Cayetana prova un moto di gelosia. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 21 giugno 2018. Teresa si sente in colpa per la morte di Mauro

Doppio appuntamento quest'oggi a partire dalle 14.10 su canale 5 con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la soap opera spagnola ambientata nella Spagna dei primi anni del '900. Felipe ha avuto l'arduo compito di informare Teresa, presa dai preparativi dell'imminente matrimonio con Fernando, della morte di Mauro. La polizia all'inizio ha pensato che si trattasse di suicidio, anche se poi un testimone ha affermato di aver visto Elena, sulla scena del crimine, la notte in cui l'ispettore è stato ucciso. Il piano di Cayetana e Ursula sarà finalmente scoperto? Per Mauro sarà fatta giustizia? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 20 giugno, Felipe è stato chiamato per identificare il corpo di un uomo ritrovato sui binari morto e l'avvocato si rende conto che si tratta di Mauro perché in una tasca dei suoi abiti ritrova un suo documento. Informare Teresa, per Felipe, diventa davvero molto difficile e delicato e la donna, ovviamente, non prende bene la notizia della morte del suo amato. Inoltre Felipe cerca in tutti i modi di recuperare un rapporto con la moglie Celia che si mostra molto disponibile nel confortare l'avvocato, sopratuttto in questo momento. Che Celia ci abbia ripensato e provi ancora qualcosa per suo marito? Staremo a vedere. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni giovedì 21 giugno 2018

Giovedì 21 giugno 2018 torna l'appuntamento con la soap opera Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Teresa affranta dal dolore per la morte di Mauro. Felipe le annuncia che in realtà l'uomo si sia suicidato, anche perché non ci sono ancora elementi sufficienti affinchè si possa affermare, con assoluta certezza che si tratti di omicidio. Teresa, infatti, comincia a pensare che sia lei la responsabile del folle gesto dell'ispettore e non riesce a darsi pace. Cayetana, inoltre, continuerà a portare avanti la sua farsa dimostrando tutto il suo dispiacere per la morte prematura di Mauro.