Una Vita - Acacias 38: Fernando ai ferri corti con Teresa. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane giovedì 5 luglio 2018. Teresa passa la notte fuori senza dire nulla a Fernando il quale si arrabbia

Doppio appuntamento anche questo pomeriggio, giovedì 5 luglio alle ore 14.10 su canale 5, con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. Mauro è vivo, Teresa aveva sempre avuto ragione al riguardo, fin da quando non l'ha intravisto il giorno del suo funerale in chiesa, ma nonostante le sue parole nessuno a Calle Acacias le aveva creduto, passando lei per la pazza della situazione. Ma allora perché Mauro ha deciso di non ritornare alla sua vita e si sta nascondendo? C'è qualcun altro che conosce il suo segreto? 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precendente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 4 luglio, Teresa si imbatte in un uomo che la trascina, con la forza in un vicolo, e quando pensa che per lei non ci sia più nulla da fare, ecco che scopre che l'uomo in realtà è Mauro. Presi dall'entusiasmo dell'essersi ritrovati, inoltre, Mauro e Teresa decidono di trascorrere l'intera notte insieme. Nel frattempo Fernando allontana Cayetana che si sta avvicinando sempre di più e si reca da Victor per esporgli la sua idea: Fernando, infatti, vorrebbe proporre a Teresa di girare il mondo con lui. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni giovedì 5 luglio 2018

Giovedì 5 luglio alle ore 14.10 andrà in onda un doppio episodio della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Fernando che non riesce proprio a perdonare Teresa, questa volta la maestra di Calle Acacias ha superato ogni limite e l'uomo non riesce più a essere così ragionevole con lei. Fernando, infatti, è furioso per il fatto che Teresa abbia passato la notte fuori e non si sia preoccupata di dirgli nulla. Inoltre Fernando le parla anche del viaggio che vorrebbe fare con lei, ma la reazione della donna è tutt'altro che entusiasta, dal momento che l'obiettivo di Teresa, adesso è quello di vedere Mauro.