Una Vita - Acacias 38: Fabiana vuole denunciare Cayetana Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 30 aprile 2018. Cayetana va a trovare Fabiana in ospedale e mentre parlano la donna si sente male

Nuovo appuntamento, lunedì 30 aprile 2018, con la serie tv Una Vita – Acacias 38, in onda su canale 5 alle 14.10. I diabolici piani di Cayetana, che ha deciso di far credere agli altri personaggi della soap opera spagnola di essere pazza stanno appassionando, e non poco, il pubblico a casa, che con vivo interesse sta seguendo l'evolerversi delle situazioni ed è in trepidante attesa di vedere come va a finire. Ma prima di passare alle anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Cayetana è chiamata in commissariato da Del Valle che vuole interrogarla perché la reputa colpevole dell'incidente accaduto a Fabiana, la domestica che durante un battibecco proprio con la signora è caduta giù dal balcone. Cayetana, infatti, finge con tutti di essere pazza, anche se così non è perché la donna, subdolamente, è lucidissima. Fernando, inoltre, ha consigliato a Teresa di stare alla larga proprio da Cayetana e di farla ricoverare. Nel frattempo Felipe, dopo che la moglie Celia ha rifiutato il suo invito a fare una passeggiata in carrozza ha deciso di andarci con Huertas, con la quale finisce anche a letto insieme. Celia, infine, porta i documenti falsia a Cruz, e innamoratasi del giovane decide di seguirlo. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane 30 aprile 2018

Lunedì 30 aprile 2018, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Cayetana che decide di recarsi in ospedale per andare a trovare Fabiana e sincerarsi sul suo stato di salute e quest'ultima appena la vede minaccia la donna di denunciarla. Subito dopo il colloquio con Cayetana, però, la donna si sente male e viene operata d'urgenza. Ne frattempo Fernando, decide di aiutare Teresa, e le promette di parlare con il giudice Marquez per non far denunciare Cayetana. Infine Teresa si mette contro Mauro che, arrivato in ospedale per parlare con Cayetana, l'ha accusata nuovamente di essere una malata di mente.