Una Vita - Acacias 38: in arrivo nuovi personaggi nel quartiere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Nel quartiere spagnolo e sempre più movimentato di Acacias 38, nelle prossime puntate sono in arrivo tante novità una di queste riguarda principalmente l'ingresso di nuovi personaggi che sconvolgeranno ulteriormente la vita degli abitanti del condominio iberico anche se ancora una volta, a farla da protagonista nella soap, sarà l'amore impossibie fra il poliziotto Mauro e Teresa. L'uomo ha infatti deciso di sposare Humildad infrangendo il cuore della dolce maestra ma per fortuna a consolare quest'ultima, ci starà pensando proprio Cayetana mentre Mauro invece partirà per il suo viaggio di nozze. Ecco le ultime novità

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane, arriva il duca di Somoza

Teresa continuerà a soffrire per Mauro e i due si rincontreranno non appena lui rientrerà dal viaggio di nozze, intanto assisteremo finalmente all’inaugurazione del prestigioso collegio creato dal patronato "De La Serna" e fra le molte autorità presenti all’evento ci sarà anche il giovane duca di Somoza che non perderà occasione per presentarsi immediatamente agli occhi della dark-lady.

Nel frattempo anche la vita di Ramòn starà per cambiare radicalmente, l’uomo è stato infatti accusato ingiustamentedi aver truffato una società anonima e mentre Felipe cercherà di difenderlo, i Palacios si convinceranno sempre più che dietro tutto questo complotto ci sia proprio il nome di Clemente Heredia. E ancora a un passo dalla garrota, abbiamo visto finalmente concedere l’indulto dalla Regina in persona al povero Martin che finalmente potrà vivere il suo amore con la neo sposa, Casilda.

La coppia verrà anche invitata da Rosina a stare temporaneamente a casa sua e infine nel quartiere spagnolo farà il suo ingresso anche il nipote di Susana, Liberto giunto in paese in occasione degli studi universitari.