Una Vita - Acacias 38: Ursula con il volto tumefatto chiede aiuto a Susana. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni giovedì 17 maggio. Ursula dice a Susana di essere stata picchiata da un uomo ricco e la donna le crede. Arturo sfida a duello Liberto

Nuovo appuntamento, giovedì 17 maggio alle ore 14,10 su canale 5, con un nuovo episodio della telenovela Una Vita – Acacias 38. I telespettatori continuano a rimanere con il fiato sospeso grazie alle vicissitudini degli abitanti di Calle Acacias che stanno portando a rimettere in discussione tutti gli equilibri dei diversi protagonisti. L'ispettore Mauro è sulle tracce di Cayetana, mentre Arturo si dimostra seriamente intenzionato a sfidare a duello Liberto. Prima di leggere le anticipazioni di oggi, giovedì 17 maggio, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 16 maggio, Cayetana consegna a Elena una foto di Ursula per farla rapire e malmenare e alla fine, completamente malconcia, Ursula scappa e si rifugia in sartoria da Susana che la trova sconvolta. Poco prima, infatti, l'ispettore Mauro aveva chiesto proprio a Susana se sapesse dove si trovasse Cayetana e la donna aveva ammesso di non essere a conoscenza degli spostamenti della donna. Inoltre proprio Mauro ha avuto modo di incontrare Teresa, la quale però non si è mostrata docile nei suoi confronti, ma anzi era carica di rabbia. Nel frattempo Arturo vuole sfidare Liberto in un duello, dopo averlo visto baciare Rosina, in aiuto proprio di Liberto arriva Simon che decide di volerlo aiutare. Simon, inoltre, è convinto che Susana sia sua madre, anche se la donna nega qualsiasi forma di parentela tra i due.  

Una Vita – Acacias38, anticipazioni giovedì 17 maggio 2018

Giovedì 17 maggio, alle ore 14,10 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 su canale 5. La narrazione riprende da Ursula che si presenta in sartoria da Susana coperta da lividi in volto e alla richiesta di spiegazioni da parte della donna, Ursula racconta una grandissima bugia. La donna, infatti, ammette di essere stata malmenata da un riccone che, innamoratosi di lei, ha cominciato a riempirla d'attenzioni, ma poi sentendosi rifiutato le ha dato la caccia. Susana, incredibilmente, crede al racconto di Ursula e decide di darle una mano. Nel frattempo Arturo decide di sfidare Liberto, anche dopo che Rosina, Simon ed Elvira hanno cercato di fargli cambiare idea. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38italia/