Una Vita - Acacias 38, anticipazioni giovedì 26 aprile 2018. L'ispettore Mauro sospetta di Cayetana, dal momento che tra le mani di Fabiana ha trovato..
Dopo la pausa di mercoledì 25 Aprile, dovute alle celebrazioni del Giorno della liberazione, giovedì 26 aprile torna, alle 14.10 su canale 5 una nuova puntata della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38. I piani di Cayetana sono stati, ormai, scoperti, e a farlo è stata la sua domestica Fabiana che ora rischia la vita, ma prima di leggere le anticipazioni della nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto della puntata precedente
Nella puntata andata in onda martedì 24 aprile della serie tv Una Vita – Acacias 38, abbiamo assistito alla vera e propria follia di Cayetana (Sara Miquel) che è venuta fuori in tutta la sua ferocia. La donna, infatti, accusata da Fabiana di star tramando contro Teresa, ha deciso di affrontare la sua domestica rinchiudendola in casa e non dandole la possibilità di uscire. Fabiana, in ostaggio di Cayetana, ha avuto un acceso diverbio con la donna che si è conclusa con la domestica caduta giù dal balcone.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane giovedì 26 aprile 2018
Nuovo appuntamento, giovedì 26 aprile 2018, con la telenovela Una Vita – Acacias 38, ambientato nella Spagna nei primi anni del 1900. La narrazione riprende da Fabian, che dopo il volo giù dal balcone, è in fin di vita. Del Valle pensa che Fabiana volontariamente si sia buttata di sotto, archiviando il caso come suicidio, ma a far riaprire le indagini ci pensa l'ispettore Mauro che ha trovato, tra le mani della vittima, un pezzo di stoffa. Mauro, infatti, ammette che quel lembo di stoffa pregiata appartiene a un ambito di una signora, e per questo motivo decide di far chiamare Cayetana in commissariato per interrogarla. Nel frattempo Arturo vuole mettere tutti a conoscenza della sua relazione e Rosina, per l'occasione, organizza una piccola festa in cui invita amici e parenti.