Una Vita - Acacias 38: Mauro cerca di smascherare Cayetana, Celia resta in città. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni giovedì 3 maggio. Celia decide di non scappare più con Cruz e resta in città. Mauro si intrufola a casa di Cayetana

Nuovo appuntamento, giovedì 3 maggio alle ore 14.10 su canale 5 con la telenovela Una Vita – Acacias 38. Cayetana e i suoi diabolici piani stanno mettendo a dura prova gli altri protagonisti della soap opera spagnola in costume, che ormai sembrano essersi convinti che la donna sia mentalmente instabile. L'unica che ancora la difende, e che ripone in lei una certa fiducia, è Teresa che in nome della sua riconoscenza, nei confronti di Cayetana, ha anche litigato e trattato in malo modo l'ispettore Mauro. Ma prima di leggere le anticipazioni di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Celia ha deciso di voler seguire Cruz, l'uomo è pronto a lasciare la città e ha chiesto alla donna di cui è innamorato di seguirlo. Cruz, non curandosi del dispiacere che il suo gesto potrebbe dare al marito Felipe, chiede aiuto a Trini per reperire un biglietto per poter lasciare così la città. Nel frattempo l'avvocato è sempre più inferocito con la moglie, che non lo considera più e non lo degna di alcuna risposta e pensa che la responsabilità di tutto sia per Huertas che si è insinuata nel loro rapporto e con cui Felipe ha avuto anche un flirt. Infine Servante ha cercato di preparare un unguento naturale che possa aiutare Fabiana, che giace ancora in un letto d'ospedale dopo l'incidente avvenuto a casa di Cayetana. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni giovedì 3 maggio 2018

Giovedì 3 maggio 2018 andrà in onda una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Mauro che non si arrende e cerca prove che possano incastrare Cayetana. L'ispettore, infatti, dopo aver letto la lettera di Sara è deciso ad arrivare fino in fondo alla vicenda e si intrufola in casa di Cayetana per cercare la falsa dichiarazione di Sara. Celia, all'inizio, è sicura di voler lasciare Calle Acacias e saluta Trini, anche se una volta arrivata al porto, non riesce a lasciare la sua città, e così saluta Cruz e il fratello Coque e decide di restare. Nel frattempo Arturo, dopo la scenata fatta a La Deliciosa, chiede scusa a Rosina e decide di invitarla a cena anche se la donna non fa che pensare a Liberto.