Una Vita - Acacias 38: Consuelo ottiene un'ingiunzione contro Felipe. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 31 maggio 2018. Mauro accetta l'incarico lasciatogli da Del Valle. Consuelo cerca di ostacolare in tutti i modi Felipe, che però..

Nuovo appuntamento, giovedì 31 maggio alle ore 14,10 su canale 5 con un nuovo episodio della telenovela in costume Una Vita – Acacias 38 che narra gli intrighi, gli amori e i complotti degli abitanti di Calle Acacias. Protagonista indiscussa è Cayetana, la perfida donna il cui obiettivo, da sempre, è stato quello di mettere zizzania e in difficoltà non solo quelli che la reputavano amica ma anche i suoi nemici. A contrastarla è soprattutto l'ispettore Mauro, che per colpa sua ha anche perso l'amore della sua vita, Teresa, plagiata dalla donna e che non riesce a vedere quanto la Sotelo Ruz sia diabolica. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Teresa viene chiamata per dare qualche lezione presso il collegio de la Serna, contemporaneamente invece Ursula, che ha deciso di allearsi di nuovo con Cayetana, chiede alla donna a sua volta una prova di lealtà. Ursula, infatti, chiede a Cayetana di liberarsi definitivamente della sua domestica Fabiana, con cui la Dicenta ha avuto già un bruttissimo scontro quando la stessa Fabiana era in ospedale e Ursula ha cercato di soffocarla con un cuscino. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni giovedì 31 maggio 2018

Giovedì 31 maggio 2018, alle ore 14,10, torna l'appuntamento con la telenovela Una Vita. La narrazione riprende da Consuelo a colloquio con colui che sta per diventare il suo ex genero, Felipe, a cui cerca di far capire che mettersi contro di lei non lo porterà a nulla, anzi. Felipe, però, non vuole sottostare al volere della donna che riesce a ottene un'ingiunzione nei confronti di Felipe. L'avvocato, inoltre, sarà costretto non solo a firmare le pratiche del divorzio ma anche ad abbandonare la casa dove fino a quel momento ha vissuto con Celia che nel frattempo non vuole neanche più parlare con suo marito. Nel frattempo Cayetana si rifiuta di uccidere Fabiana, su richiesta di Ursula, ma promette di fare in modo che la donna lasci Calle Acacias. Mauro, invece, decide di accettare l'incarico affidatogli da Del Valle e gli promette di non abbassare mai la guardia e soprattutto di continuare la lotta proprio contro Cayetana. Infine Susana offre dei soldi a Simon per fargli lasciare quel quartiere, ma l'uomo offeso dal gesto della donna rifiuta e va via in malo modo.