Una Vita - Acacias 38: Ursula convince Cayetana a uccidere una sua amica, ecco chi. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 7 giugno 2018. Ursula apre gli occhi a Cayetana e la convince che deve uccidere Teresa perché spesso ha fatto il doppio gioco con lei

Nuovo appuntamento, giovedì 7 giugno alle ore 14.10 su canale 5 con un nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38 che narra le vicissitudini degli abitanti di Calle Acacias che tra intrighi, storie d'amore e vendette cercano di arrivare, non solo a cuore del pubblico, ma anche a raggiungere i loro scopi. Fernando, ormai si è rassegnato e ha capito che Teresa non potrà mai provare per lui gli stessi sentimenti che prova per Mauro, e anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato decide di aiutare proprio l'ispettore e Teresa a rinconquistarsi a vicenda, facendoli così riavvicinare. Cayetana, invece, non perde occasione per mettere in azione qualche suo piano diabolico, ma sarà fermata definitivamente da Mauro? E Felipe dovrà davvero divorziare da Celia? O per il loro matrimonio c'è ancora una speranza? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente 

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 6 giugno, Celia dopo un po' di tempo ha fatto ritorno a Calle Acacias, anche se la donna si è presentata in piazza totalmente cambiata e con un look molto più appariscente. Questa ritrovata sensualità ha fatto ingelosire Felipe che ha subito pensato che la moglie potesse avere un altro uomo al suo fianco. Nel frattempo Consuelo continua a tirare le redini per il divorzio tra l'avvocato e la figlia e non permette a Felipe di avvicinarsi a Celia, che nel frattempo resta sulla sua decisione di non voler tornare più con il marito. Anche Huertas capisce che i sentimenti di Felipe per Celia sono reali e decide di farsi da parte. 

Una Vita – Acacias 38, anticipaoni giovedì 7 giugno 2018

Giovedì 7 giugno, alle ore 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata della soap opera Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Ursula che sembra fare il lavaggio del cervello a Cayetana e la spinge a pensare che un suo grandissimo limite sia stato quello di fidarsi delle persone sbagliate e che ci sono alcuni abitanti di Calle Acacias che conoscono troppe cose. Cayetana e Ursula parlando di eventuali persone, così, da dover eliminare e tra queste spunta anche il nome di Teresa, che per un certo periodo di tempo è stata molto vicina a Cayetana. Ursula, infatti, invita Cayetana a uccidere Teresa, dal momento che spesso ha cercato di metterle i bastoni tra le ruote. La dark lady di Calle Acacias alla fine arriva alla conclusione che Ursula ha ragione e che Teresa in molte occasioni abbia solo finto di essere sua amica.