Una Vita - Acacias 38: Cayetana decide di far rapire Ursula. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni lunedì 14 maggio. Cayetana decide di far rapire Ursula da Elena, Rosina si bacia con Liberto e Arturo li vede

Nuovo appuntamento, lunedì 14 maggio alle 14,10 su canale 5 con la telenovela spagnola Una Vita – Acacias 38. La fitta trama di intrighi, tradimenti e di amori si fa, puntata dopo puntata, sempre più avvincente e le domande degli spettatori, piano piano, troveranno risposta. L'ispettore Mauro riuscirà a incastrare definitivamente Cayetana e smascherarla così davanti a tutti? Fabiana, invece, ricorderà quello che Ursula le ha fatto in ospedale? O avrà perso la memoria per sempre? Prima di leggere le anticipazioni di oggi, però, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

di Una Vita – Acacias 38, andata in onda sabato 12 maggio, sempre su canale 5, Servante e Martin hanno deciso di improvvisare un numero di pagliacci per la festa di Simon che proprio in quei giorni ha scoperto che in realtà Susana non è la sua madre biologica. Il ragazzo, infatti, recatosi in sartoria ha ammesso a Susana di conoscere tutta la verità, ma la donna gli ha risposto di non essere sua madre. Nel frattempo Celia decide di lasciare definitivamente Felipe e gli lascia una lettera in cui si scusa per tutto quello che ha fatto e soprattutto per aver deciso di non lottare per il loro amore e per il loro matrimonio. Cayetana, invece, consegna la foto di Ursula a una donna misteriosa, cosa avrà in mente? 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata 14 maggio 2018

Lunedì 14 maggio 2018 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Teresa che piano piano comincia ad analizzare i fatti e a mettere insieme i tasselli. La donna, infatti, non si capacita di come Cayetana possa aver solo finto di essere pazza, arrivando alla conclusione che se questa fosse la verità, la donna sarebbe davvero pericolosa. Brutte notizie, invece, per Rosina che riceve una lettera dal tribunale il quale decide di condannare Pablo in contumacia. Rosina, disperata per quanto sta accadendo, decide di raccontare tutto a Liberto e in un momento di vicinza tra i due ci scappa anche un bacio a cui assiste Arturo. Cayetana, infine, ha in mente di far rapire Ursula per fargliela pagare e chiede aiuto a Elena.