Una Vita - Acacias 38: Teresa chiede a Mauro una prova d'amore, ma l'uomo rifiuta. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 28 maggio 2018. Teresa non vuole sposare Fernando e chiede a Mauro una prova d'amore, Fabiana faccia a faccia con Ursula

Nuovo appuntamento della settimana, lunedì 28 maggio alle ore 14,10 su canale 5 con la telenovela spagnola: Una Vita – Acacias 38 che parla degli intrighi, amori e misteri degli abitanti di Calle Acacia. Protagonista indiscussa di questi ultimi episodi è senza dubbio Cayetana, la donna che agisce nell'ombra e il cui intento sembra essere sempre quello di far soffrire gli altri. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda sabato 26 maggio sempre su canale 5, Arturo e Liberto hanno deciso, alla fine, di sfidarsi a duello dal momento che il colonello non ha avuto alcuna intenzione di cedere e di fare un passo indietro. Solo l'intervento della figlia Elvira riesce a dissuadere Arturo, dal suo intento di duellare con Liberto, anche se il momento di pathos viene raggiunto allorché il colonello spara un colpo rivolto verso il cielo, e in molti pensano che in realtà abbia colpito Liberto, anche se poi si rivela non essere così. Il ragazzo, infatti, fa presto ritorno in sartoria, dove si reca a raccontare l'accaduto a Susana e Rosina. Nel frattempo Cayetana, per testare la fedeltà di Ursula, decide di metterla alla prova dandole il compito di uccidere Suor Ascension. La donna manda Elena a controllare che Ursula obbedisca ai suoi ordini. Infine Felipe si ritrova spiazzato dalla richiesta di Consuelo, la madre di Celia, che ha chiesto al giovane di lasciare la casa coniugale e parla di annullamento del matrimonio. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane lunedì 28 maggio 2018

Lunedì 28 maggio alle ore 14,10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Cayetana che si reca in commissariato dal momento che deve firmare i documenti dell'indulto. La donna, inoltre, si fa accompagnare da Teresa che ha così modo di incontrare Mauro, al quale chiede una prova d'amore di modo che lei non debba sposarsi con Fernando. L'ispettore, però, risponde duramente a Teresa, nonostante il sentimento che prova sia forte, ma l'uomo non può pensare di essere felice con lei se nelle loro vite c'è Cayetana. Nel frattempo Del Valle è ben deciso di andare in pensione e decide di lasciare il suo posto proprio a Mauro. Fabiana, invece, fa ritorno in città e la prima persona che incontra è proprio Ursula.