Una Vita - Acacias 38: Teresa annuncia il suo fidanzamento, ma... Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane lunedì 7 maggio. Ursula soffoca Fabiana, che sopravvive ma non ricorda più nulla. Celia discute animatamente con Fernando

Nuovo appuntamento, lunedì 7 maggio alle ore 14,10 su canale 5, con una nuova puntata della fiction in costume Una Vita – Acacias 38, ambientato nella Spagna dei primi anni del '900. La vita, per gli abitati di Calle Acacias, sta diventando sempre più complicata da quando Cayetana finge di essere pazza, anche se in pochi la credono. A difenderla, però, ci pensano sia Teresa che Sara, a cui la donna fa false promesse pur di tenersele vicine. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente della telenovela Una Vita – Acacias 38, andata in onda sabato 5 maggio sempre su canale 5, l'ispettore Mauro è alla ricerca di qualche indizio per mostrare la colpevolezza proprio di Cayetana, e mentre si intrufola di nascosto a casa della donna si imbatte in Teresa e Fernando. L'uomo chiede proprio alla donna che Mauro ama di volerlo sposare e Teresa acconsente buttando, così, Mauro nello sconforto più totale tanto che decide di abbadonare anche il caso su Cayetana. Nel frattempo Ursula si reca in ospedale da Fabiana per farle alcune domande proprio su Cayetana, e non avendo ottenuto le risposte che voleva, decide di soffocare la donna con un cuscino. Simon fa ritorno a Calle Acacias ed Elvira è entusiasta della notizia, tanto che spinge Liberto a riconquistare Rosina, che nel frattempo ha accettato la corte di Arturo. Infine Celia, decide di lasciare il tetto coniugale per diventare finalmente indipendente e non essere sempre soggetta ad un uomo. Dopo aver deciso di lasciar partire da solo Cruz, decide di lasciare anche il marito Felipe.

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni lunedì 7 maggio 2018

Lunedì 7 maggio 2018, alle ore 14.10 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende proprio da Ursula che tenta di soffocare la povera Fabiana con un cuscino e  si allontana dall'ospedale pensando che la donna sia morta. Fabiana, miracolosamente, soppravvive a quanto accaduto anche se perde la memoria e non ricorda più nulla. Nel frattempo Elvira, contentissima per il ritorno di Simon in città, chiede a Lolita di aiutarla nell'organizzare una festa a sorpresa proprio per Simon. Celia e Felipe, invece, discutono nuovamente in pubblico e la donna annuncia al marito che ha deciso di lasciare Calle Acacias. Infine Teresa e Fernando decidono di comunicare ai loro amici la loro intenzione di volersi sposare, ma a quanto pare nessuno accoglie bene la notizia.