Una Vita - Acacias 38: Simon nutre della rabbia per Elvira. Ecco perché. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 12 giugno 2018. Simon e Elvira hanno un acceso battibecco perché il giovane pensa che la ragazza gli abbia sottratto delle foto. E poi si scopre che..

Doppio appuntamento questo pomeriggio, a partire dalle 14.10 su canale 5, con la telenovela spagnola Una Vita – Acacias 38 che racconta le vicissitudine degli abitanti di Calle Acacias. Se da un lato Celia vuole ottenere dal marito Felipe la propria libertà, chiedendogli di acconsentire al divorzio tra i due, dall'altro invece Teresa ha deciso di tornare nuovamente con Fernando, seppur non provando per lui i sentimenti che prova per Mauro, e acconsentendo a sposarlo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 11 giugno, Mauro dopo esser uscito con un'amica e di essere stato sul punto di baciarla si è reso conto di provare ancora del sentimento per Teresa che ha spinto, però, di nuovo tra le braccia di Fernando perché la donna non ha saputo scegliere tra lui e l'amicizia con Cayetana. Nel frattempo i preparativi per l'imminente matrimonio tra Teresa e Fernando procedono a gonfie vele anche se i due vivino quei momenti con uno stato d'animo davvero differente: Fernando è al settimo cielo perché alla fine la maestra di Calle Acacias ha scelto lui, mentre Teresa nutre seri dubbi sul matrimonio.

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni martedì 12 giugno 2018

Martedì 12 giugno 2018 andrà in onda una doppia puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Elvira che presa dall'entusiasmo del ritorno di Simon decide di fargli una sorpresa affermando al ragazzo di avergli preparato una bellissima e gradevole sorpresa. A quel punto Simon si reca nella sua stanza e lì scopre che la sua cassetta dei ricordi è stata completamente privata del contenuto, e pensando che il gesto fosse stato compiuto da Elvira, comincia a provare un senso di rabbia nei suoi confronti. Tra Elvira e Simon c'è della tensione, proprio perché il giovane pensa che Elvira si sia permessa di sottrargli tutte le foto che lui aveva gelosamente custodito, solo in seguito capirà che il gesto non è stato compiuto da Elvira, bensì da Susana. La sarta, infatti, non vuole che nessuno scopra che in realtà Simon sia suo figlio.