Una Vita - Acacias 38: Pablo viene condannato a morte. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni martedì 15 maggio. Cayetana cerca di togliere di mezzo Ursula, Felipe non riesce a salvare Pablo che viene condannato

Nuovo appuntamento, martedì 15 maggio alle ore 14,10 su canale 5 con un nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, ambientata nella Spagna nei primi anni del '900. Intrighi, amori ma soprattutto misteri e macchinazioni, nella telenovela Una Vita – Acacias 38 non manca proprio nulla, anzi gli ingredienti per una serie tv esplosiva ci sono tutti. La cattiva per eccellenza è lei, la perfida Cayetana, che fa di tutto per distruggere le vite degli altri: dopo aver fatto allontanare Teresa dall'ispettore Mauro adesso ha deciso di farla pagare a Ursula, ingaggiando una donna misteriosa a cui ha dato una foto della ragazza. Intanto, invece, Fabiana è ancora in ospedale, riuscirà a smascherare Cayetana e raccontare cosa le sia davvero successo? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 14 maggio, Teresa comincia a mettere insieme i diversi tasselli del puzzle e riconosce che Mauro le ha sempre detto la verità, anche quando in ospedale ha cercato di arrestare Cayetana e lei gliel'ha impedito, spingendolo via. La donna, però, fa fatica a pensare a quanto Cayetana sia diabolica, e pensa che se davvero finga di essere pazza, sia ancora più pericolosa di quanto non voglia far credere. Nel frattempo Rosina riceve una lettera dal tribunale e preoccupata ne parla con Liberto il quale mentre la consola decide di baciarla.  A quel bacio, però, assiste anche Arturo che non la prende affatto bene. Infine Cayetana escogita un piano per rapire Ursula e chiede aiuto a Elena. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni martedì 15 maggio 2018

Torna, martedì 15 maggio alle ore 14,10 su canale 5 una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Cayetana che vuole farla finita con Ursula, nonostante la donna faccia di tutto per farle cambiare idea. Nel frattempo Arturo, mosso dalla gelosia e dalla rabbia, dopo aver visto Liberto baciare Rosina decide di affrontarlo in un duello, all'ultimo sangue. Infine Rosina si rivolge a Felipe per aiutare Pablo, e l'avvocato cerca di rimandare il processo ma senza successo e così l'uomo viene condannato a morte. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38italia/