Una Vita - Acacias 38: Felipe attende il verdetto del tribunale ecclesiastico. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 29 maggio 2018. Felipe attende il responso del tribunale ecclesiastico, nel frattempo gli vengono tolti tutti i diritti coniugali

Torna l'appuntamento, martedì 29 maggio, con una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola in costume ambientata nella Spagna nei primissimi anni del '900. Cayetana, che negli episodi precendeti era sembrata che si fosse un po' rabbonita, è tornata nuovamente a cospirare per i suoi diabolici piani. Teresa, invece, sembra avere qualche ripensamento e ha chiesto a Mauro una prova d'amore, l'ispettore chiederà davvero a Teresa di passare il resto della vita insieme? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Cayetana, dopo aver assoldato Elena per controllare che Ursula non disubbidisca di nuovo ai suoi ordine, si reca in commissariato insieme a Teresa, per firmare il foglio dell'indulto. Proprio in quell'occasione Teresa ha modo di incontrare Mauro e chiede all'ispettore un gesto d'amore, Teresa infatti vorrebbe che Mauro le incitasse a non sposarsi per stare con lui. Mauro, però, si mostra fermo sulle sue decisioni e ammette che fino a quando la donna sarà amica di Cayetana per loro non ci potrà essere futuro. Infine Del Valle è seriamente intenzionato ad andare in pensione e nomina come suo successore proprio Mauro. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane martedì 29 maggio 2018

Martedì 29 maggio alle ore 14,10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Felipe in completo sconforto perchè ha saputo da Consuelo che Celia ha chiesto dell'annullamento del matrimonio. Prima di sapere l'esito dal tribunale ecclesiastico, inoltre, Felipe viene sollevato da tutti i suoi diritti coniugali. Nel frattempo, inoltre, Arturo decide di parlare con Liberto, Rosina e Susana e traccia delle linee che i due amanti dovranno avere in pubblico, anche se alla fine Susana suggerisce a entrambi di lasciare per un po' Calle Acacias.