Una Vita - Acacias 38: duro scontro tra Cayetana e Mauro. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni martedì 8 maggio. Mauro minaccia Cayetana di raccontare tutta la verità su di lei

Nuovo appuntamento, martedì 8 maggio alle ore 14,10 su canale 5, con la soap opera in costume Una Vita – Acacias 38. Fabiana ha scoperto la fitta trama di cospirazione di Cayetana, e decisa a metterla a tacere è finita giù da un balcone, e adesso si ritrova in gravissime condizioni in ospedale. Nel frattempo Fernando decide di chiedere a Teresa di coronare il sogno d'amore, sposandolo, e la ragazza accetta, anche se gli altri personaggi di Calle Acacias non si mostrano entusiasti della scelta compiuta dalla ragazza.  Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti.

Una Vita – Acacias 38, riassunto della puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacasi 38, Ursula decide di andare a trovare Fabiana in ospedale per cercare di capire cosa la donna realmente sa dell'intera vicenda, e alle parole di Fabiana di voler denunciare Cayetana, Ursula in un raptus di follia decide di soffocarla con un cascino. La donna va via pensando che ormai per Fabiana non ci sia più nulla da fare, invece la domestica è viva, anche se non ricorda nulla di quanto accaduto. Nel frattempo Simon ha fatto ritorno in città ed Elvira, con l'aiuto di lolita decide di fargli una festa a sorpresa. Celia, invece, decide di lasciare definitivamente Felipe per diventare una donna indipendente, i due sono protagonisti di un acceso diverbio avvenuto in mezzo alla strada, di fronte ad altre persone. Teresa e Fernando decidono di radunare gli amici per dare loro la lieta notizia dell'imminente matrimonio, ma la loro reazione non era quella che i futuri sposi si sarebbero aspettati.

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata martedì 8 maggio 

Martedì 8 maggio 2018 torna l'appuntamento con una nuova puntata della soap opera Una Vita – Acacias 38 su canale 5. La narrazione riprende proprio da Cayetana che tenta di rovinare la festa fingendo di non sentirsi bene, ma la donna viene mandata a casa dove sorprende l'ispettore Mauro intento a frugare alla ricerca di prove contro di lei. A questo punto Cayetana lo affronta e l'uomo la minaccia, ammettendo di conoscere il suo segreto.