Una Vita - Acacias 38: Mauro vuole arrestare Cayetana, ma.. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni mercoledì 16 maggio. Mauro si reca a casa di Cayetana per arrestarla ma non la trova. Ursula, malconcia, si presenta in sartoria da Susana

Nuovo appuntamento, mercoledì 16 maggio alle ore 14,10 su canale 5 con un nuovo episodio della telenovela Una Vita – Acacias 38. Le cose, a Calle Acacias, si fanno sempre più complicate, Felipe sta malissimo dopo che Celia l'ha lasciato e a questo si è aggiunto che non è riuscito a salvare Pedro dalla condanna a morte. Cayetana, invece, è sempre più spietata e determinata e adesso nel suo mirino c'è Ursula, la donna infatti ha chiesto a Elena di rapirarla e di torturarla. Mauro, invece, spera che Teresa torni presto da lui, dopo che ha messo fine ai preparativi del matrimonio con Fernando. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Cayetana ha consegnato a Elena una foto di Ursula e le ordina di rapirla. Nel frattempo tra Rosina e Liberto scatta un bacio, mentre stavano vivendo un momento di confidenza a cui assiste, per puro caso anche Arturo, il quale decide di sfidare in duello Liberto. Felipe, invece, cerca di salvare Pedro, ma la richiesta dell'avvocato viene rigettata. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni mercoledì 16 maggio 2018

Mercoledì 16 maggio alle ore 14.10 su canale 5 torna l'appuntamento con la serie tv Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Simon che cerca di salvare Liberto dall'ira di Arturo che, preso dalla rabbia e dalla gelosia, vuole ucciderlo in duello. Nel mentre, però, Simon decide di tornare nuovamente in sartoria per parlare con Susana, il ragazzo è infatti convinto che la donna sia sua madre, e all'ennessimo rifiuto di quest'ultima, Simon va via cacciato in malo modo e comincia a piangere. Nel frattempo Mauro si reca a casa di Cayetana per arrestarla, ma una volta arrivato della donna non c'è traccia, al suo posto, però, trova Teresa con cui ha un feroce battibecco. L'ispettore Mauro, allora, decide di chiedere a Susana notizie sia su Cayetana che su Ursula, e resta interdetto dal corportamento nervoso ed evasivo della donna che ammette di non sapere nulla. Tornata in sartoria, però, Susana ritrova Ursula malconcia..

Fonte foto: https://www.facebook.com/acacias38italia/