Una Vita - Acacias 38: Celia vuole scappare con Cruz. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni mercoledì 2 maggio. Celia vuole scappare con Cruz, Felipe è furioso con Huertas

Nuovo appuntamento, dopo la pausa del 1° maggio, con la soap opera Una Vita – Acacias 38, in onda su canale 5 alle 14.10. Cayetana si finge folle e questo l'ha portata a dover essere rinchiusa in una struttura, soprattutto dopo l'incidente avvenuto alla sua domestica, Fabiana. A difenderla, invece, ci pensa Teresa che fa di tutto per convinvere gli altri protagonisti della telenovela in costume ammettendo che in realtà Cayetana è lucidissima. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Cayetana ha avuto la brillante idea di recarsi in ospedale per trovare la povera Fabiana che dopo un battibecco, avuto proprio con lei, è caduta giù dal balcone. La stessa domestica appena ha visto la donna le ha detto di volerla denunciare, ma essendo colpita da un malore improvviso è stata costretta a essere operata d'urgenza. Inoltre Fernando ha deciso di aiutare Teresa, la quale sostiene che Cayetana non sia folle, e ha deciso di intercedere per lei con il giudice Marquez, per far sì che la donna non venga denunciata. Mauro non riesce a riconquistare la fiducia di Teresa, la quale lo caccia via in malo modo quando l'ispettore si presenta in ospedale per parlare proprio con Cayetana. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane mercoledì 2 maggio 2018

Mercoledì 2 maggio, alle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Celia che decide di partire con Cruz, e chiede a Trini di poterle dare una mano a reperire un biglietto. Felipe, invece, vive un momento di forte rabbia, dal momento che la moglie non si cura più di lui, ed è convinto che la responsabile sia Huertas. Nel frattempo Servante cerca un rimedio naturale per Fabiana, e si ritrova a  fare alcuni esperimenti.