Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 6 giugno 2018. Celia torna in città ma non vuole vedere Felipe, anzi è ancora di più intenzionata a lasciarlo
Nuovo appuntamento, mercoledì 6 giugno alle ore 14,10 su canale 5 con una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38: gli intrighi, gli amori e i sotterfugi degli abitanti di Calle Acacias. Mauro e Teresa riusciranno a coronare, finalmente, il loro sogno d'amore? Cayetana, protagonista indiscussa di ogni singolo episodio, riuscirà a essere fermata? E che fine ha fatto Celia? Il suo matrimonio con Felipe è destinato davvero a finire come dice sua madre Consuelo? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Felipe e Consuelo hanno un durissimo confronto inerente al divorzio tra l'ex genero e la figlia Celia. Felipe, infatti, da avvocato qual è capisce che Consuelo l'ha messo davvero alle strette con la storia dell'immoralità, tanto che l'ha costretto anche a lasciare la casa dove fino a quel momento aveva vissuto con Celia. Nel frattempo Fernando si rende conto che Teresa non lo ama, ma anzi la donna prova un reale sentimento per l'ispettore Mauro e così decide di favorire il loro amore e decide di farli tornare insieme. Fernando, infatti, per caso incontra Mauro al quale racconta che in realtà Teresa non ha mai smesso di pensarlo e questo fa sì che l'ispettore torni a desiderare, di nuovo, un futuro insieme alla donna, lontano dall'ombra di Cayetana.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni mercoledì 6 giugno 2018
Mercoledì 6 giugno, alle ore 14,10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Celia che fa il suo ritorno in città, in grande stila. La donna, infatti, si presenta in piazza con un vestito scollato e una pettinatura da donna vissuta, e questo renderà Felipe ancora più gelosa dal momento che comincia a pensare a chissà cosa abbia fatto Celia in sua assenza. Anche Huertas decide di mettere una buona parola con Felipe, che però non le dà retta ma anzi la scaccia in malo modo, e questo fa sì che la donna decida di allontanarsi. Nel frattempo, però, l'avvocato in tutti i modi cerca di parlare con la moglie, ma Consuelo glielo impendisce. Se da un lato Felipe vuole fare di tutto per riconquistare Celia, dall'altro lato la donna ha deciso di voler continuare la sua vita senza di lui.