Una Vita - Acacias 38: Mauro racconta la verità a Teresa. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni mercoledì 9 maggio. Mauro incastra Cayetana e consegna le lettere di Sara a Teresa. Le anticipazioni

Nuovo appuntamento, mercoledì 9 maggio alle ore 14.10 su canale 5, con una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. La situazione di Cayetana si fa sempre più difficile, la donna infatti è sempre più sotto accusa e adesso anche la maschera della fnta follia sembra che stia per cadere definitivamente. L'ispettore Mauro, che in un primo momento voleva abbandonare il caso, le sta sempre di più col fiato sul collo e sembra quasi che i giorni siano contati per Cayetana. Ma sarà davvero così? O la diabolica donna troverà un modo per uscire da questa situazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo prima di leggere le anticipazioni della puntata di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda martedì 8 maggio, Teresa e Fernando organizzano una piccola festa con tutti gli amici per comunicare la lieta notizia: i due infatti hanno deciso di sposarsi. Durante il ricevimento, però, Cayetana finge di non sentirsi bene, e viene invitata a tornare a casa per sdraiarsi un po' sul letto. La donna, una volta fatto ritorno, trova Mauro frugare nel suo appartamento e decide di affrontarlo. L'ispettore minaccia Cayetana, ripetutamente, ammettendo di essere alla ricerca di prove che la dovrebbero incastrare e smascherarla una volta e per tutti davanti a tutti gli abitanti di Calle Acacias. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni 9 maggio 2018

Mercoledì 9 maggio 2018 andrà in onda una nuova puntata della serie tv Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende proprio dallo scontro avvenuto tra l'ispettore e Cayetana, Mauro minaccia la donna di farla finire sulla garrota e di avere le prove che la incastrerebbero. Una volta lasciata la casa della donna, si reca in commissariato da Del Valle e gli racconta tutto ciò che ha scoperto, e in un secondo momento decide di incontrarsi con Teresa per consegnarle la vera lettera scritta da Sara. Nel frattempo Ursula chiede a Susana, la sarta, di poter vendere per conto suo alcuni gioielli, ma quest'ultima si rifiuta di farlo. Nel frattempo Felipe cerca in tutti i modi di riavvicinarsi alla moglie Celia che sembra essere ormai del tutto intenzionata a vivere la sua vita in modo indipendente, l'avvocato le propone di accompagnarlo in Inghilterra, ma lei si rifiuta. Infine Servante, durante la festa dedicata al ritorno di Simon, decide di fare un numero da pagliaccio e coinvolge anche Martin con non poche difficoltà.