Una Vita - Acacias 38: Cayetana si costituisce, Simon è innamorato di Elvira. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 24 maggio. Mauro è sempre convinto che Cayetana sia lucida, ma Teresa non lo crede. Simon vuole confessare i suoi sentimenti per Elvira ad Arturo

Nuovo appuntamento, giovedì 24 maggio alle ore 14,10 su canale 5 con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la telenovela spagnola che sta lasciando letteralmente con il fiato sospeso il pubblico che segue con vivo interesse gli amori, gli intrighi e i misteri dei protagonisti di Calle Acacia. Protagonista indiscussa di Una Vita è Cayetana, che se prima ha fatto di tutto per far credere di essere pazza, adesso ha fatto perdere le sue tracce per non finire in galera, dopo aver attentato alla vita della domestica Fabiana. Nonostante ciò la donna, infatti, riesce ad avere l'indulto, e quindi gli viene concessa la grazia dai suoi crimini. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda mercoledì 23 maggio sempre su canale 5, Teresa e Fernando si recano sulla tomba di Carlota e lì fanno una scoperta, ritrovano finalmente Cayetana, anche lei si era recata sulla tomba della figlia. Nel frattempo, invece, Consuelo finalmente rivela a Felipe il reale motivo per cui si trova lì. La donna, infatti, è arrivata in città per far sì che Felipe lasci la casa coniugale, dal momento che è una proprietà che appartiene alla figlia, poiché Celia vuole chiedere il l'annullamento del matrimonio. Infine Elvira tenta di parlare con il padre, il colonello Arturo, per evitare il duello con Liberto, ma l'uomo ormai non le dà retta e persegue per la sua strada. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane giovedì 24 maggio 2018

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Simon che è convinto di voler parlare con Arturo e rivelargli i suoi sentimenti per la figlia Elvira, di cui è segretamente innamorato. Liberto, però, conoscendo il temperamento de il colonello lo invita a non dire nulla, per paura delle reazioni di Arturo. Cayetana, invece, decide di presentarsi in commissariato e confessa tutto quello che ha fatto, chiedendo scusa per i suoi comportamenti. Infine Mauro continua a essere della sua idea, ossia che Cayetana è sempre stata lucida e lo fa presente a Teresa, che però stenta a crederci.