Una Vita - Acacias 38: Cayetana continua a fingersi pazza, Celia scappa con Cruz. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 28 aprile 2018. Cayetana si finge pazza, Celia decide di partire con Cruz. Felipe e Huertas finiscono a letto insieme..

Ultimo appuntamento settimanale, sabeto 28 aprile 2018, con la serie tv Una Vita – Acacias 38, ambientata nella Spagna dei primi anni del 1900. Le vicissitudini della temibile Cayetana e dei personaggi che ruotano intorno alla soap opera spagnola, in costume, hanno appassionato tantissimo il pubblico a casa che non vedo l'ora di sapere quale possa essere il destino della donna, una volta che sarà scoperto il suo essere diabolica. Ma prima di leggere le anticipazioni della puntata di sabato 28 aprile 2018, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto delle puntate precedenti 

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Felipe ha deciso di fare una sorpresa a sua moglie e decide, così, di portarla a fare una passeggiata in carrozza lungo il fiume. Celia, che ormai non nutre più nulla per il povero marito perché invaghita di Cruz, si presenta all'appuntamento ma decide di non salire sulla carrozza e va via. Felipe, visibilmente adirato con la moglie, decide di fare quella passeggiata con Huertas, certo che la donna non avrebbe mai rifiutato un simile invito. Nel frattempo Celia si reca da Cruz per consegnargli i documenti falsi per lasciare la città, che sono finalmente pronti. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane sabato 28 aprile 2018

Sabato 28 aprile 2018 andrà in onda, l'ultima puntata settimanale, di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende proprio da Cayetana che si trova al commissariato e deve rispondere delle accuse di tentato omicidio. Del Valle, infatti, l'ha accusata di essere stata lei l'artefice dell'incidente della povera Fabiana, e chiede anche che sia ricoverata, dal momento che la stessa diabolica donna sta fingendo con tutti di essere malata di mente, quando invece è lucidissima. Inoltre Fernando consiglia a Teresa di far ricoverare Cayetana in modo che non le possa fare del male. Nel frattempo Felipe continua la sua liason amorosa con Huertas e i due finiscono a letto insieme anche se Celia non sembra farsene un cruccio anzi ormai è innamorata di Cruz, tanto che decide di voler partire con lui. Rosina, infine, continua i preparativi per la festa in cui ufficializzare la sua relazione con Arturo, ma la reazione di lui a tutto questo è spropositata.