Una Vita - Acacias 38: Ursula cerca di soffocare Fabiana. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni sabato 4 maggio. Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando, Mauro abbandona il caso di Cayetana

Ultimo appuntamento settimanale, sabato 4 maggio 2018, con la soap opera spagnola Una Vita – Acacias 38, che andrà in onda sempre su canale 5. In tantissimi vogliono scoprire se Teresa accetterà la proposta di matrimonio di Fernando, e se sì quale sarà la reazione dell'ispettore Mauro? Prima di leggere le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 di oggi, ecco dove eravamo rimasti.

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, Fernando si fa avanti con Teresa e le chiede di sposarlo. I due sono ignari di essere visti dall'ispettore Mauro, che nascosto, assiste a tutta la scena. Quale sarà la risposta di Teresa? Nel frattempo Rosina e Liberto stanno vivendo un momento di grande tensione, e in aiuto arriva Elvira che cerca di far ragionare quest'ultimo, ammettendo che se è davvero Rosina la donna giusta non deve farsela scappare, soprattutto adesso che sembra avere anche un rivale in amore. Arturo, infatti, continua a fare una corte spassionata a Rosina, la quale sembra che stia per cedere alle sua avances.

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni sabato 5 maggio 2018

Sabato 5 maggio, su canale 5, andrà in onda l'ultima puntata della settimana della telenovela Una Vita – Acacias 38. Cayetana finge con tutti di essere pazza, anche se l'ispettore Mauro è alla ricerca delle prove per riuscire ad incastrarla e dimostrare che, in realtà, è lucidissima. Inoltre Ursula si reca in ospedale da Fabiana per chiederle se Cayetana sia davvero pazza,ma le due donne vengono interrotte dal medico che entra nella stanza. Nel frattempo Teresa acconsente alla proposta di Fernando e iniziano a sognare sulle possibili nozze. Simon fa ritorno a Calles Acacias e questo manda Elvira al settimo cielo, il suo entusiasmo è così contagioso che invita lo stesso Liberto a non scoraggiarsi e a cercare di riconquistare Rosina. Celia, anche se non è partita con Cruz, decide di lasciare la casa dove vive con Felipe per essere indipendente. Cayetana, invece, non vede di buon occhio il matrimonio tra Fernando e Teresa e cerca di dissuadere la donna dal compiere questo gesto. Infine Ursula, cerca di soffocare Fabiana con un cuscino.