Una Vita - Acacias 38: Felipe ammette di amare ancora Celia. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 15 giugno 2018. Felipe è ancora innamorato di Celia. Arturo chiede a Simon di vigilare sulla figlia Elvira

Nuovo appuntamento, venerdì 15 giugno, alle ore 14.10 su canale 5 con la fiction spagnola Una Vita - Acacias 38. Tensioni e turbamenti d’amore stanno letteralmente travolgendo gli abitati di Calle Acacias che devono fare i conti con i propri sentimenti. Mauro riuscirà a riconquistare il cuore di Teresa nonostante la maestra stia per sposare Fernando? E Cayetana metterà in atto il suo diabolico piano? Prima di leggere le anticipazioni di oggi, venerdì 14 giugno, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita - Acacias 38, riassunto puntata precedente 

Nella puntata precedente di Una Vita - Acacias 38, Cayetana e Mauro per caso si incontrano per strada e l’ispettore non perde occasione di minacciare la Dark Lady presagendole che prima o poi l’avrebbe sbattuta in prigione per tutte le sue malefatte. Dal canto suo Cayetana è ben decisa di mettere a tacere una volta e per tutte l’ispettore, e con Ursula architetta un piano per toglierlo di mezzo una volta e per tutte. Cayetana, inoltre, nella sua impresa ha deciso di chiedere aiuto alla sua amica, fidata, Ursula che le ha anche consigliato di uccidere Teresa di cui non si fida. 

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 15 giugno 2018 

Venerdì 15 giugno 2018 torna l’appuntamento con la soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38. La narrazione riprende da Celia che, nonostante non voglia più passare un secondo della sua vita al fianco al marito Felipe, si ritrova ad assistere a una conversazione tra l’avvocato e Huertas. Felipe, inoltre, ammette chiaramente di essere ancora innamorato della moglie e questo smuove qualcosa nel cuore ormai arido della donna. Di contro, però, Huertas non accetta che l’uomo le abbia preferito l’ex moglie e furente va via. Nel frattempo Arturo comincia a nutrire dei sospetti per la figlia Elvira, e pensando che stia per combinare l’ennesimo casino decide di tenerla sott’occhio. Arturo, inoltre, deciderà di chiedere proprio a Simon di vigilare sulla figlia, non sapendo che proprio lui è il motivo delle bugie della figlia.