Una Vita - Acacias 38: Fernando chiede a Teresa di sposarlo. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni venerdì 4 maggio. Fernando chiede a Teresa di sposarlo e Mauro sente e vede tutto. Le anticipazioni

Nuovo appuntamento, venerdì 4 maggio alle ore 16.30 su canale 5 con una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. Mauro è sempre più convinto della colpevolezza di Cayetana tanto che decide di raggiungerla in ospedale dov'è ricoverata Fabiana per parlarle ma Teresa glielo impedisce. Ma prima di leggere le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38 andata in onda giovedì 3 maggio su canale 5, l'ispetto Mauro sta cercando in tutti i modi di incastrare Cayetana per poterla così richiudere anche se la donna la diabolica donna è riuscita a portare dalla sua parte Teresa mettendola anche contro lo stesso Mauro. Inoltre l'uomo, imperterrito a smascherarla, decide di perquisire la sua casa, quando la donna è fuori, per cercare di trovare la lettera falsa di Sara. Nel frattempo Celia non è più convinta di voler lasciare Calle Acacias e la sua vita, e così una volta al porto, saluta Cruz e il fratello Coque e fa ritorno alla sua dimora. Infine Arturo cerca di far pace con Rosina, dopo averla trattata in malo modo e così decide di invitarla a casa sua per una cena. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni italiane venerdì 4 maggio 2018

Venerdì 4 maggio, alle ore 14.10, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 sempre su canale 5. La narrazione riprende proprio da Rosina e Liberto, anzi nello specifico è Elvira che chiama in disparte quest'ultimo per parlarle della donna di cui, secondo lei, l'uomo sarebbe molto innamorato. Proprio per questo motivo è la stessa Elvira che spinge Liberto a riconquistarla, prima che passi troppo tempo e lei ceda alle avance di Arturo. Nel frattempo Fernando chiede a Teresa di sposarlo proprio mentre l'ispettore Mauro si trova nascosto in casa e così vede e sente tutto.