Una Vita - Acacias 38: Mauro confessa i suoi sentimenti a Teresa, ma.. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 8 giugno 2018. Mauro e Teresa ammettono di essere ancora innamorati l'uno dell'altra, ma Teresa non vuole rinunciare alla sua amicizia con Cayetana

Nuovo appuntamento, venerdì 8 giugno alle 14,10 su canale 5 con una nuova puntata della serie tv Una Vita – Acacias 38 che parla della vita degli abitanti di Calle Acacias impegnati in questioni amorose, intrighi e vendette. Protagonista indiscussa è lei, la Dark Lady, Cayetana che insieme a Ursula ha cominicato a tramare contro tutto e tutti. La loro prossima vittima sembra essere proprio la maestra di Calle Acacias, Teresa: Ursula, infatti, sembra aver convinto Cayetana della non fedeltà della donna e che in realtà in più di un'occasione non sia stata al suo fianco. Ursula, in realtà, pensa che Teresa sappia troppo e quindi convince Cayetana che bisogna ucciderla. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38 e di vedere quale futuro attende Teresa, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda giovedì 7 giugno, Ursula ammette a Cayetana che in realtà fino ad ora la donna si sia circondata solo di persone false che alla prima occasione potranno tradirla. Tra queste rientra anche Teresa che Ursula ammette essere una doppiogiochista, tanto che una volta le ha anche rubato l'identità. Secondo Ursula, infine, la maestra deve essere uccisa. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni venerdì 8 giugno 2018

Venerdì 8 giugno alle ore 14,10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Celia che finalmente decide di parlare con il marito Felipe da cui si vorrebbe separare. La donna, infatti, decide di dirgli tutta la verità e ammette di volere l'annullamento del matrimonio, all'inizio però Felipe cerca di non assecondare la sua volontà ammettendo che anche la storia con Cruz avesse rappresentato solo un capriccio. Celia, però, con il cuore in mano gli dice che quella non è la vita che lei sogna per sé. Nel frattempo Mauro decide di recarsi da Teresa per parlare con lei, soprattutto dopo aver parlato con Fernando e aver capito che la donna nutre per lui ancora del sentimento. Teresa ammette di provare per lui ancora amore ma non capisce come mai Mauro, seppur amandola, continua a essere freddo e distante. A quel punto Mauro la mette di fronte a una scelta: o l'amore per lui o l'amicizia con Cayetana, la donna presa alla sprovvista non sembra essere convinta di voler rinunciare all'affetto che prova nei confronti della Dark Lady, e a quel punto Mauro la invita a tornare con Fernando e di sposarsi con lui.