Una Vita - Acacias 38: Justo porta via Inocencia. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Continuiamo a svelarvi gli ultimi spoiler che arrivano direttamente dalla Spagna e che riguardano le nuove e sempre più avvincenti trame della telenovela Una Vita - Acacias 38 firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Ecco cosa accadrà questo pomeriggio, lunedì 23 ottobre 2016 nel nuovo appuntamento con la soap opera su Canale 5 che verrà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 circa  e che sconvolgerà nuovamente la vita degli abitanti del quartiere spagnolo. 

Nelle ultime puntate abbiamo visto i riflettori della serie puntati in particolare in casa Palacio, qui dove ha fatto inaspettatamente ritorno, la moglie di Ramòn, Lourdes creduta ormai defunta da tutti. La donna è tornata ad Acacias 38 mentre invece la povera Trini ha deciso di abbandonare la casa dove viveva con il suo adorato Ramon e proprio nel nuovo appuntamento con la fiction vedremo che nell'abitazione dei Palacio, Lourdes e la figlia Maria Luisa che si dedicheranno ai preparativi per la festa mentre invece il povero Ramon sarà sempre più triste per l'abbandono di Trini.

L'uomo però incontrerà casualmente proprio la sua ex compagna sulle scale ma quest'ultima chiarirà ancora una volta a Ramon la sua posizione e che dunque sarebbe bene che la coppia d'ora in poi non si faccia più vedere in giro assieme dato che ormai la loro situazione anche legalmente è nulla. 

Nel frattempo invece Justo, malgrado sia stato inseguito dalle guardie e dallo stesso medico German Della Serna sarà riuscito a scappare ancora una volta alla giustizia e con l'aiuto della complice e diabolica, Donna Cayetana l'uomo riuscirà a recarsi a casa del parente del medico e portare via la piccola Inocencia. Come reagiranno Manuela e German quando scopriranno che la figlia è stata rapita dal padre?