Una Vita - Acacias 38: Il segreto di Leonor. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane lunedì 16 luglio 2018. Pablo trova una lettera della moglie Leonor minacciata da alcuni abitanti dell'isola misteriosa

Nuovo appuntamento, lunedì 16 luglio alle 14.10 su canale 5 con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la soap opera spagnola che narra gli intrighi e gli amori, nonché i complotti, degli abitanti di Calle Acacias. Fernando e Cayetana sono sempre più intimi, l'uomo deciderà di lasciare la Sierra per la Dark Lady? Ed Elena confesserà chi è stato il mandante dell'omicidio dell'ispettore Mauro? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda venerdì 13 luglio, Fernando e Teresa hanno dei continui battibecchi a causa di alcune mancanze della stessa maestra che passa la maggior parte del tempo con Mauro. Mentre Teresa e Mauro si ritrovano a discutere, la Sierra viene colta da una forte nausea e da un senso di mal di stomaco, campanello d'allarme che qualcosa stia accadendo. Intato Habiba convince Leonor a proseguire nel loro piano, nonostante la ragazza abbia mostrato dei segni di cedimento e la invita a pressa Ramon per avere quel prestito in denaro. 

Una Vita – Acacias 38, anticipaioni lunedì 16 luglio 2018

Lunedì 16 luglio, a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Pablo Blasco che trova una lettera, indirizzata alla moglie Leonor che decide di leggere. Il contenuto della lettera è più che mai spaventoso, dal momento che Pablo capisce bene che qualcuno, dall'isola, sta minacciando la sua Leonor e decide così di intervenire. Nel frattempo Susana decide di chiedere scusa al figlio Simon, privo di sensi in ospedale, e decide di raccontargli il motivo che l'ha spinta ad agire in questo modo. Simon decide di perdonarla, e a sua volta la sarta gli promette di convincere Arturo ad accettarlo.