Una Vita - Acacias 38: Mauro minaccia Ursula. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane lunedì 23 luglio 2018. Mauro decide di affrontare Ursula e le dice che nutre grandi sospetti su di lei e Cayetana

Torna l'appuntamento con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, in onda su canale 5 a partire dalle 14.10. Gli abitanti di Calle Acacias sono in totale fermento, dal momento che sono tante le novità che stanno accadendo in città. Teresa vorrebbe lasciare Fernando, ma l'uomo la blocca e le intima di non separarsi da lui, Cayetana nel frattempo ha deciso di sedurre proprio l'uomo della maestra di Calle Acacias, e alla fine i due sono andati a letto insieme. Simon, in ospedale, ha ricevuto le scuse della madre Susana che gli ha raccontato come siano andate davvero le cose. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda venerdì 20 luglio su canale 5, Lolita ha deciso di aiutare Elvira a recuperare dei suoi oggetti, e frugando tra delle vecchie cose trova anche una foto di Mercedes con una dedica scritta da Eusebio. Lolita pensa, così, che forse Eusebio non c'entri nulla con la morte della mamma di Elvira e che forse l'autore di tutto sia proprio il colonnello. Inoltre Teresa scopre di aver perso un bambino che non pensava nemmeno di aspettare, e capisce che il figlio era il frutto del suo amore con Mauro. 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata lunedì 23 luglio

Lunedì 23 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio della fiction spagnola Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Mauro che decide di affrontare a muso duro Ursula, dicendole di avere dei grandissimi sospetti su di lei e su Cayetana, e che appena ne avrà la conferma per le due sarà la fine. Arturo, invece, decide di parlare con Felipe e chiede di setacciare a tappeto la zona per ritrovare Elvira. Pablo e Leonor, nel frattempo, decidono di riavvicinarsi e di ritrovare la loro intimità, un qualcosa che Habiba, però, non accetta di buon grado. Inoltre la donna viene in possesso di una lettere che la banca ha mandato ai due, e decide di nasconderla non facendogliela vedere.

Problemi anche per Mauro dal momento che le persone non capiscono perché abbia finto la sua morte e per così tanto tempo, tanto che l'ispettore viene anche sospeso dal servizio. Fernando, inoltre, ha un duro confronto con Teresa, la quale ammette che il suo amore per Mauro non avrà mai fine, e proprio l'ispettore andandola a trovare in ospedale, le parla dei suoi sospetti su Cayetana