Una Vita - Acacias 38: Teresa è convinta che Mauro sia ancora vivo. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38, anticipazioni italiane 25 giugno 2018. Teresa durante i funerali dell'ispettore vede, in chiesa, una persona identica a Mauro ma nessuno le crede

Nuovo appuntamento, lunedì 25 giugno alle ore 14.10 su canale 5 con una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la telenovela spagnola ambientata nella Spagna dei primissimi anni del '900. A Calle Acacias si respira aria di dolore dopo che sono stati celebrati i funerali per la morte dell'ispettore Mauro. La più addolorata, ovviamente, è Teresa, la maestra del paese che con Mauro aveva un rapporto più che speciale ma che per divergenze d'opinione non aveva mai assecondato nei suoi sentimenti. Ora, inoltre, Teresa si sente in colpa per la sua morte, pensando che Mauro si sia tolto la vita a causa sua. La maestra non può proprio immaginare che dietro la dipartita del suo amato ci sia quella che lei considera un'amica vera: Cayetana. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, a Calle Acacias si sono svolti i funerali di Mauro a cui ha preso parte tutta la cittadina. In prima fila c'è ovviamente Teresa, accompagnata dal suo futuro sposo Fernando che ha deciso di non abbandonarla ma bensì di starle accanto anche in questo momento. Nel frattempo c'è aria di gelo tra Susana e Simon, la sarta infatti ha scoperto che quest'ultimo ha una relazione segreta con Elvira, la figlia del colonnello Arturo e decide di usare questa informazione a suo favore. Susana, infatti, minaccia Simon di raccontare tutto al colonello se non mette fine a questa storia d'amore clandestina. Cosa deciderà di fare Simon? 

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni lunedì 25 giugno 2018

Lunedì 25 giugno 2018, alle ore 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata della serie tv Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Teresa che proprio non riesce ad accettare la morte di Mauro, anche perché durante i funerali dell'uomo ha visto una persona che gli somigliava tantissimo entrare all'interno della chiesa. La maestra decide di raccontare alla polizia quello che ha visto, ma in commissariato non le credono, pensando che la donna vaneggi per il troppo dolore. Teresa, inoltre, in un momento di forte dolore è decisa a togliersi la vita e a quel punto viene fermata da Cayetana che salverà così la vita della maestra. Nel frattempo proprio la Dark Lady in combutta con Ursula metterà su un piano per nascondere Elena, la donna che le ha aiutate ad uccidere l'ispettore.