Una Vita - Acacias 38: Susana decide di aiutare Simon. Le anticipazioni

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane lunedì 30 luglio 2018. Susana, ritrovato il rapporto con il figlio Simon, decide di aiutarlo con Arturo. Fernando comincia ad avere qualche scrupolo su Teresa

Doppio appuntamento lunedì 30 luglio a partire dalle 14.10 su canale 5, con un doppio episodio di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola incentrata sugli intrighi, gli amori e gli inganni degli abitanti di Calle Acacias. Cayetana si è insidiata sempre di più non solo tra le lenzuola di Fernando, ma anche nella sua mente, tanto che l'uomo ha cambiato totalmente atteggiamento nei riguardi della moglie Teresa, arrivando a somministrarle grandi quantitativi di Belladonna, un potente sonnifero. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti. 

Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata di Una Vita – Acacias 38, andata in onda venerdì 27 luglio, Celia decide di provare nuovamente ad andare a trovare l'amica Teresa, dal momento che la prima volta non ci era riuscita poiché Cayetana gliel'aveva impedito, e una volta incontrata l'amica si rende subito conto che c'è qualcosa che non va, dal momento che la donna appare non ,lucida e questo fa seriamente preoccupare la moglie di Felipe. 

Intanto Mauro mette su una messinscena per smascherare Cayetana e Fernando e li fa accusare da Mendez di essere stati gli autori dell'aborto di Teresa, e l'ispettore cerca anche di portare via Teresa dalla sua casa dove vive con il marito, ma non ottiene nulla, dal momento che la maestra non vuole andar via. 

Melero, infine, si reca da Leonor per riavere i soldi che le ha prestato, ma la donna gli confida che quella somma di denaro gliel'ha sottratta Habiba e che quindi non ce l'ha più, e a quel punto Melero la minaccia.

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata lunedì 30 luglio 2018

Lunedì 30 luglio, a partire dalle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38, la narrazione riprende da Susana che finalmente è riuscita a ricostruire un rapporto con il figlio Simon e decide di dargli una mano nell'appoggiare il suo amore per Elvira, la figlia del colonnello Arturo. Susana, infatti, decide di parlare proprio con Arturo per cercare di farlo ragionare, e dopo le parole della donna sarà proprio Arturo a recarsi nel laboratori di Susana per cercare di convincere la figlia Elvira a fare ritorno a casa. Nel frattempo Fernando ha dei sensi di colpa nei confronti di Teresa.