Una Vita - Acacias 38: anticipazioni italiane martedì 17 luglio 2018. Susana confessa a Simon com'è avvenuto il suo concepimento, Mauro stringe un patto con Elena ma..
Nuovo appuntamento martedì 17 luglio alle ore 14.10 su canale 5 con l'episodio di Una Vita – Acacias 38, la fiction spagnola che racconta gli intrighi, gli amori e i complotti degli abitanti di Calle Acacias. Felipe e Celia hanno ritrovato la loro felicità di coppia dopo un periodo non molto sereno, Mauro e Teresa sono sempre più coinvolti a discapito del rapporto che la Sierra ha con Ferdinando che le ha chiesto più presenza in casa anche se di nascosto ha cominciato una frequentazione di letto con Cayetana, e quando Teresa lo verrà a sapere come reagirà? Prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita – Acacias 38, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda lunedì 16 luglio, Pablo Blasco ha scoperto una lettera tra le cose della moglie Leonor e curioso di saperne il contenuto decide di leggerla. L'uomo scopre che la donna è ricattata da qualcuno dell'isola misteriosa, e comincia a capire tutti gli atteggiamenti strani che Leonor ha assunto da quando è tornata. Nel frattempo Simon si trova ancora in un letto d'ospedale e Susana gli chiede scusa per tutto quello che ha fatto, soprattutto per il suo non volerlo accettare nella sua vita. Il ragazzo decide di perdonare la mamma che si prodiga a voler mettere in chiaro la situazione con Arturo e vuole intercedere per salvaguardare l'amore del figlio nei confronti di Elvira.
Una Vita – Acacias 38, anticipazioni puntata martedì 17 luglio 2018
Martedì 17 luglio 2018 alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Elena che decide di aiutare Mauro e decide di svelargli il nome della persona che gli ha commissionato la sua morte, anche se la donna vuole stringere un patto con l'ispettore: confesserà solo se Mauro gli promette di proteggere suo padre. Mauro fa la sua promessa ma quando arriva in ospedale trova il papà di Elena morto, e capisce che nella vicenda sono coinvolte Ursula e Cayetana. Nel frattempo Susana decide di raccontare a Simon la verità, svelandogli che lui è stato concepito non dall'amore tra due persone, ma da una violenza che la donna ha subito in passato, ma oggi questo non è più importante dal momento che Susana vuole solo recuperare il rapporto con il figlio. Inoltre Leonor confessa ad Habiba di avere il sospetto che Pablo possa aver letto la lettera che era indirizzata a lei, e l'uomo decide di affrontarle e di capire cosa stia realmente accadendo. Infine Teresa, combattuta tra Mauro e Fernando, sceglie per il bene di Tirso di rimanere con quest'ultimo e si rivolge a Celia per organizzarle un incontro con l'ispettore.